Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 4.817 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2027
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3366 giorni fa
ragazze noi il 13 feb facciamo la festa x la promessa di matrimonio e il 14 è s . Valentino... io vorrei fare una sorpresa avete qlk idea? vorrei fare qlks di carino a mezza notte grz in anticipo a tutte voi!!!
Ho caricato una foto nel post di Fortunata
3367 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio, mi sn imbattuta nel fantastico e costoso mondo dei piatti, sono indecisa su quale servizio prendere per la prima tavola tra questi. Il servizio giornaliero l'ho scelto è un Andrea Fontebasso. Voi cosa avete...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3367 giorni fa
Buongiorno ragazze, volevo un consiglio per quanto riguarda l arredamento della cucina..Permetto che la nostra futura casa sara' in stile etnico,percio' avrà lavorazione in cartongesso ,pareti in pietra ,travi in legno al tetto e il colore della...
3367 giorni fa
Buongiorno sposina,volevo un consiglio che porta mettere nella cabina armadio???Vi spiego meglio... Abbiamo deciso di fare la cabina armadio ,praticamente sara' una camera collegata alla camera da letto cosi noi possiamo accedere direttamente dalla...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3368 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna a realizzato i gessetti a forma di cornice? E gli stampi dove li avete comprati? E che gesso avete usato? A me piacerebbe utilizzarli come segnaposto e metterci una bella frase d'amore 😍confido nel vostro aiuto
3368 giorni fa
Carissime voi cosa mi consigliate fare nelle camere da notte il parquet oppure in gres effetto??Il mio FM adora il parquet ma anche il gres,lui vorrebbe fare zona notte parquet e resto il gres ma a me non convince l idea,mi sembra mi mischiare...
3372 giorni fa
Salve sposine sto in piena confusione 🤷♀️ ed ho bisogno del vostro aiuto!! Lunedì inizia il pittore nella nostra casina ed ho bisogno di idee X pittura e contro soffitto in cartongesso, mi fate vedere i vostri??? Premesso che stiamo facendo tutto in...
3374 giorni fa
Buon pomeriggio Sposine oggi voglio farvi vedere dove si affaccia il mio balconcino....In queste bellissime giornate " invernali" mi godo il sole caldo e il mare che si confonde con il cielo...Oggi 31gennaio2016 con questo bellissimo clima☺
3377 giorni fa
Ragazze buonasera😊 precedentemente avevo scritto un topic "organizzazione matrimonio e battesimo"e avevo pensato come segna posti di fare le cioccolatini personalizzati,ma molte di voi me l hanno sconsigliato xk fara' caldo, cosi ho cambiato...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3380 giorni fa
ragazze ho fatto un giro nei negozi x acquistare il servizio da piatti giornaliero..ma sn andata un pò in confusione..forma rotonda o quadrata?i vostri come sn?se avete delle foto postatele..grazie
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3381 giorni fa
Ciao ragazze sono nel pallone su come arredare la Camera matrimoniale..vi andrebbe di farmi vedere le vostre? Grazie in anticipo
3381 giorni fa
Sposine care vorrei un consiglio😊Siccome questa estate mia madre si sposerà con il suo nuovo compagno e faranno anche il battesimo del Suo bambino (mio fratello) 😊girovando su web ,mi sono piaciuti questi cioccolatini personalizzati ,mi e' venuta l...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3382 giorni fa
Salve a tutte, sono curiosa di vedere il pavimento della vostra casa. Mi sono documentata sul web e ho letto che il gres porcellanato è un ottimo materiale in Quanto è molto resistente e duraturo nel tempo… Arriverà nn so quando il momento di...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3385 giorni fa
Sposine 2017 vi siete messe in cerca delle bomboniere? Io mi sono fatta un giro, ma vedo sempre le solite cose, profumatori,candeliere, svuota tasca e statuette sposi moderne...voi che idee avete?
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3386 giorni fa
Care forumine.... ad ordine di cucina effettuato, cado in una crisi profonda per la scelta del rivestimento!! I pensili bassi saranno in rovere, mentre topp, elementi a giorno, sedie e piedi del tavolo tortora.... che rivestimento scegliere?? Avevo...
3386 giorni fa
Buon pomeriggio FS...volevo chiedervi che colore di pittura avete scelto per la vostra casetta??che stile??? Avete deciso di fare tutte le stanze d un unico colore??oppure lo combiate in ogni stanza???Io amo questi colori, facendo uno stile etnico...
Fotografi garanzie ANFM