Lettere, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa VIP
- 5.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3208 giorni faSposine! Ho bisogno della Vostra sapienza Fino a qualche mese fa, avevamo come "pallino" per la luna di miele Miami+Cuba, 20 giorni. Adesso stiamo valutando mete meno care (Miami e Cuba siamo a partire dai 7000 € minimo in su) dal momento che stiamo...
Ho creato un post
3221 giorni faCiao bellezze, chi come me vive male, anzi malissimo, i preparativi e versa in uno sconcertante stato di pura e tremenda ansia? Tutti mi dicono di star calma perché il periodo dei preparativi è il più bello, ma niente, io addirittura somatizzo con...
Ho creato un post
3221 giorni faCiao a tutte! Visto che conviviamo da 2 anni, abbiamo già il nostro nido d'amore e non voglio assolutamente le solite cornici o regali inutili (e magari pacchiani!) per la casa! Il regalo che ci piacerebbe ricevere dagli invitati sarebbe proprio in...
Ho creato un post
3248 giorni faNonostante al nostro si manchi ancora quasi un anno (24.05.2018), oggi 05.06.2017 è stato l'ultimo compleanno da celibe per il mio fm! Festa a casa nostra con i nostri amici e i nostri bambini pelosi Zara e Argo, e sabato prossimo cena a lume di...
Ho creato un post
3260 giorni faCiao spose, Ho acquistato una coordinato camicia da notte+kimono seta e pizzo, ma non mi piacevano le pantofole sotto! Devo usarlo per la mattina del matrimonio per far le foto durante trucco e parrucco!Mi piacerebbero delle pantofole sexy, magari...
Ho creato un post
3267 giorni faCiao ragazze, a me manca ancora un anno, mi sposo 24/05/2018. Ho iniziato che eravamo a -565. Più andiamo avanti nel tempo e con i preparativi e peggio è per i miei incubi Sogno tutte le notti di svegliarmi quella mattina e di non trovare il mio...
Ho creato un post
3269 giorni faCiao Brides, domanda per chi come me si sposerà solo con rito civile e in un comune diverso da quello di appartenenza. Noi ci sposiamo 24/05/2018 nel castello medievale di Lettere (NA) ma siamo entrambi residenti nel comune di Lonato del Garda (BS),...
Ho creato un post
3271 giorni faCiao a tutte le esperte del fai da te! Per le mie nozze organizzate a distanza (mi sposo a Lettere - NA - ma vivo in prov. di Brescia) ho preso già tutto bello e fatto e ho incaricato il ristorante di pensare a tableau, segnaposti ecc seguendo mie...
Ho creato un post
3291 giorni faCiao sposine, sotto al mio abito ho scelto delle scarpe meravigliose fatte su misura proprio come le volevo io: tacco 12 e plateau 3, in raso, color avorio dello stesso punto di bianco del vestito, con un fiocco sulla parte anteriore e...
Ho creato un post
3296 giorni faCiao sposine, ho appena avuto una discussione con mia madre riguardo i gioielli da abbinare al mio abito da sposa. Lei in realtà voleva solo fare una cosa dolce, l’ennesima per me, ma mi sono alterata perché mi ha proposto di regalarmi una parure...
Ho creato un post
3296 giorni faSiamo partiti a -565 e senza neanche accorgercene oggi siamo a -399!!!! Manca ancora troppo tempo, ma noi siamo tanto felici e gasatissimi per i preparativi, studiamo e progettiamo tutto nei minimi dettagli, sembriamo due agenti della cia che...
Ho creato un post
3321 giorni faCiao brides!Quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo subito scelto i colori leitmotiv della cerimonia: il verde mela, il rosa in tutte le sue sfumature (dal rosa tenue al fucsia carico) e naturalmente il bianco!Pensavamo però a quale tema abbinare:...
Ho creato un post
3334 giorni faAGGIORNAMENTO AL 19/04/2017! Ragazze, sono riuscita a parlare finalmente. Ieri lei mi ha chiamata... tenetevi forti... ha detto "sto andando un giorno si e l'altro pure a correre, devo dimagrire, per il tuo matrimonio dovrò essere bellissima, non...
Ho creato un post
3338 giorni faStamattina il mio papy mi ha inviato un messaggio: "penso che la Donna nel mondo sia l'unica, bellissima ragione per cui noi uomini esistiamo... senza di Voi noi non saremmo nulla.... perciò GRAZIE... auguri, TVB!" Dedico questo bel pensiero a tutte...
Ho creato un post
3339 giorni faQualche foto di quel weekend! Luigi e i nostri bimbi pelosi, Zara e Argo Tra le piste! Ciao Sposine, volevo condividere con voi (anche se un tantino in ritardo) la storia della proposta che ho ricevuto dal mio compagno! Il mio fm si chiama Luigi, ha...
Ho creato un post
3346 giorni faCiao splendide, qualcuna che come me fa una vita super sedentaria ha iniziato o vuole iniziare dieta e allenamenti ma non ci riesce? Consigli? Io faccio una vita sedentaria al ****%, vivo attaccata al pc - anzi vivo al lavoro sto seguendo una dieta...
Fotografi garanzie ANFM