Vaiano, Prato · Da Gennaio 2017
ciao a tutte...mi sposo il 3/09/2017 con l'amore della mia vita... in realtà lo abbiamo deciso una settimana fa....e sono la donna più felice del mondo..... Visualizza altro
ciao a tutte...mi sposo il 3/09/2017 con l'amore della mia vita... in realtà lo abbiamo deciso una settimana fa....e sono la donna più felice del mondo.. non faccio altro che pensarci tutto il giorno...
- Super Sposa
- 3.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca

Ho creato un post
2825 giorni faCiao a tutte Sposine..Volevo raccontarvi l' esperienza avuta da Nemesi Gioielli in centro a Prato...Ci siamo inizialmente rivolti a loro per fare due fedi che dovevano essere ricreare dallr fedi

Ho creato un post
2826 giorni faÈ possibile lasciare una raccomandazione per un fornitore che non si è scelto??Vorrei tanto x avvertire future spose di non cascare in una brutta sorpresa....Grazie

Ho partecipato al post di Silvia
2826 giorni fa
Ho partecipato al post di Cindy
2826 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
2829 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
2829 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2829 giorni fa
Ho creato un post
2829 giorni faCiao a tutte sposine!!! volevo chiedervi aiuto... ho comprato le scatole per preparare le bomboniere... secondo voi come potrei "imbottirle" per fare in modo che la bomboniera non ci sguazzi dentro? grazieeeeeeeeee
Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio

Ho partecipato al post di Fiammetta
2836 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2836 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2836 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam👰
2838 giorni fa