Bubbiano, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 7.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
2201 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2216 giorni fa
Ho creato un post
2216 giorni faCiao a tutte, ho già scritto questo commento su mamme di luglio ma lo pubblico anche come post così qualcuna magari avrà più esperienza. La ginecologa la vedrò il 16, stasera le chiedo se posso mandarglielo via email così mi inizia a dire qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2224 giorni fa
Ciao ragazze, cerchiamo di distrarci dal pensiero coronavirus e se vi va raccontate com'è stata la prima festa del papà. Noi abbiamo preso 2 pensierini su olalla (grazie ragazze perché io proprio non lo conoscevo), abbiamo fatto il portachiavi in...
Ho partecipato al post di Chiara
2224 giorni fa
Ho partecipato al post di Tata
2229 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tata
2229 giorni fa
Buonasera ragazze.. vi va di pubblicare la foto del vostro pancino com'era al 5° mese ? Io sono a 19+3 è minuscolo😱
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2235 giorni fa
Buona sera ragazze,ho una curiosità... volevo sapere come avete scoperto il vostro positivo...al momento delle due linee eravate sole o con i compagni... o come avete comunicato al marito al compagno l esito positivo del test,e alla...
Ho partecipato al post di Veronica
2235 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2235 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2236 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2246 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2247 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
2248 giorni fa
Viste le ultime notizie dell’ultima ora come state vivendo tutti questi contagi? Specialmente mi riferisco a chi abita vicino le zone dove purtroppo è arrivato ..io abito in veneto e ci sono già due casi confermati! Devo dire la verità sono molto in...
Ho partecipato al post di Fabiola
2248 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM