Città di Castello, Perugia · Da Febbraio 2017
Maestra, amica e quasi moglie!
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1189 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
1189 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1189 giorni fa
1189 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1189 giorni faCiao a tutti! Ci sposeremo il 5 agosto e per ora abbiamo prenotato il Madagascar dal 7/8 al 15/8 in villaggio all inclusive...vorremmo aggiungere qualcos'altro ma non sappiamo decidere...(crociera sui fiordi? scozia e irlanda? qualche giorno a...
Ho partecipato a un sondaggio
1189 giorni faCiao coppie della Community! Dove ve ne andrete in viaggio di nozze?✈️ Se non avete ancora deciso una meta, potete sempre farvi consigliare da dei veri esperti nel settore, potete trovare l'agenzia che fa al caso vostro cliccando il link qui sotto,...
1189 giorni faCiaoooo!! Piccolo aiuto 😊 Noi ci sposiamo l'1 luglio, trascorreremo una settimana di vacanza con le nostre famiglie dopo il matrimonio (perché abitiamo all'estero). Dunque la luna di miele la faremo a novembre, pensiamo 10/12 giorni alle Seychelles....
Ho partecipato al post di Alessia
1189 giorni fa
1189 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1191 giorni faBuongiorno sposin* Ieri l’agenzia mi ha messo di fronte a una scelta: - togliere qualcosa dal nostro giro (San Francisco o un’isola delle Hawaii)- alzare il budget (sacrificando altro ovviamente perché se i soldi erano quelli un motivo c’è)Io sto...
1191 giorni faIndecisi al massimo e se avete consigli scrivetemi aiutooooo
1191 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
1191 giorni faAltra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Quale budget avete destinato alla vostra luna di miele? 💖 ***
1191 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
1192 giorni faRagazze sto ultimando la scelta delle partecipazioni e vorrei già ordinarle. Matrimonio giugno 2023, DI SERA come orario quale mi consigliate di mettere sulla partecipazione ?
1192 giorni faSarai un* spos* del freddo o del caldo? Diccelo con un voto e un commento! **
Fotografi garanzie ANFM