'Bergamo', Bergamo · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 903 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1524 giorni faLa gioia di diventare genitori non ha misura ed ai figli non è possibile dare un valore 🥰 Ma... facciamoci un'idea di quanto spendiamo ogni mese per dare ai figli tutto ciò di cui hanno bisogno, oltre all'amore 💗 In base alla vostra esperienza, in...
1531 giorni faNon so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?
1567 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1583 giorni faÈ fondamentale il servizio della preparazione della sposa?
1599 giorni faNon so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto tempo siete sposati? Come la state vivendo la fase...
1599 giorni faCiao spose Stamattina stavo pensando al mio matrimonio e ai ricordi di quel giorno C’è stato un momento che mi ha fatto emozionare più di altri, e mi ha fatto venire la curiosità di sentire da voi quale sia stato l’attimo che vi ha fatto palpitare il...
1599 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
1604 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1614 giorni faBuonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
1635 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
1638 giorni faCiao a tutti, tra qualche giorno io e il mio fm, dovremo andare in agenzia viaggi per farci fare dei preventivi sul viaggio di nozze. Entrambi, amiamo tutti questi posti, però non riusciamo a decidere quale potrebbe essere la scelta migliore, da...
1643 giorni faEccomi qui di nuovo a chiedere il vostro parere! Grazie a chi vorrà rispondere
1643 giorni faSecondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è quella in cui sto.
1650 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
1658 giorni faCosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
1659 giorni faSalve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa domanda perché io lo vorrei anche domani in quanto ho...
Fotografi garanzie ANFM