Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
431 giorni faBudget matrimonio.. state riuscendo/ siete riusciti a rientrare oppure fioccano spese ed imprevisti?
431 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
431 giorni faQuanto costano da voi le fedi classiche, da 3 e 4mm in oro rosa? Io ho chiesto oggi dei preventivi e meno di 1400-1500€ la coppia non ne abbiamo trovate.
431 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
431 giorni faCiao a tutte, messa sarà alle 17, ci sposeremo il 24 luglio di quest’anno, cosa mettereste sulla partecipazione al mio posto? Ho paura che mettendo 16:30, gli ospiti si scocceranno ad aspettarmi mezz’ora con il caldo di quel periodo, ma ho paura...
431 giorni faCommunity! 💗 Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione: il 19 ottobre, si celebra la Giornata internazionale contro il cancro al seno e, tutti gli anni, la Lega italiana per la lotta contro i tumori, dedica l'intero mese alle campagne di...
431 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
431 giorni fa
431 giorni faVoi fareste le partecipazioni formato A6? Ovvero 10,5x14,8… in che formate le avete fatte?
431 giorni faciao a tutti*, sono indecisa se fare o no il video del matrimonio, le spese sono tante... ho paura però di pentirmene, voi che mi consigliereste?
431 giorni faStiamo valutando le bomboniere e ieri abbiamo visto cose più piccole (magari da mettere anche come segna posto) o cose più elaborate. Per le cose più piccole pensavamo di abbinare appunto i confetti o confettata. Per le bomboniere più grandi invece...
431 giorni faCiao a tutte☺️ piano piano che si avvicina il grande giorno e iniziando a definire i dettagli dopo le importanti decisioni iniziali…… argomento unghie: sono MOLTO combattuta tra il french con unghia quadrata o naturali a mandorla. La parola d’ordine...
431 giorni faCiao a tutte, anche voi avete l'ansia riguardo la realizzazione degli addobbi floreali che vedrete il giorno stesso del matrimonio??
431 giorni faFaccio una premessa sono indecisa forse un po’, nel senso so che sarei super felice di avere accanto le mie amiche ma anche l’idea che le fedi vengano portate da dei bimbi piccoli mi fa impazzire 🥲🥹
431 giorni faLe fedi oro rosa o oro giallo?
431 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM