Serravalle, Serravalle · Da Ottobre 2011
- Sposa Precisa
- 705 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
5068 giorni fa
Ho partecipato al post di Didi
5068 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
5068 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
5068 giorni fa
Ho creato un post
5068 giorni faIo e il mio fidanzato ieri chiacchieravamo e consideravamo che nè i miei genitori nè i suoi si sono minimamente immischiati nell'organizzazione del nostro matrimonio: i suoi sono totalmente assenti (anche economicamente...) mentre i miei genitori mi...
Ho partecipato al post di Carlotta
5070 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
5070 giorni fa
Ho creato un post
5070 giorni faOrmai avrete capito che sono curiosa e mi piacciono i sondaggi. per il pranzo (o cena) avete scelto il tavolo per due, soli soletti, o insieme a genitori/testimoni? Noi abbiamo scelto il tavolo insieme ai genitori
Ho partecipato al post di Laurilli
5071 giorni fa
Ho partecipato al post di Laurilli
5071 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
5071 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
5071 giorni fa
Ho partecipato al post di Dedda
5071 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dedda
5071 giorni fa
salve sposine vogliamo vedere quali sono le fedi che abbiamo scelto???? comincio io anche se in realta' a causa della mia indecisione ancora non le ho confermate.... Cmq è la linea classica di uno ar;l'indecisione sta nel peso... 7 oppure 10gr!!!!
Ho creato un post
5072 giorni faSposine che, come me, vi sposerete con il rito civile, faccio un sondaggio sul look: quante di voi hanno scelto un abito corto o un tailleur come consiglia il bon ton? e quante invece avranno il calssico, ampio e principesco abito da sposa? ultima...
Ho partecipato al post di Nusja88
5072 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM