Salerno, Salerno · Da Ottobre 2011
Ciao a tutti!sono manuela, ho 24 anni e l'anno prossimo finalmente mi sposerò dopo 4 anni di fidanzamento!!!!sono laureata in filologia classica e... Visualizza altro
Ciao a tutti!sono manuela, ho 24 anni e l'anno prossimo finalmente mi sposerò dopo 4 anni di fidanzamento!!!!sono laureata in filologia classica e appartengo alla nutrita schiera dei precari.....e intanto organizzo le nozze!!!!
- Sposa Precisa
- 1.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
4598 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
4601 giorni fa
Ho creato un post
4605 giorni faRagazze sono tornata dal viaggio di nozze...il matrimonio è andato alla perfezione, davvero non avrei potuto immaginare di meglio!!mio marito mi ha fatto lasorpresa di farmi trovare il picchetto e lui in divisa, stupendo!!!e poi una festa divertente...
dai che bello.. usa e santo domingo... aspettiamo le foto mi raccomando!!! un baci ancora!!!
ciao manu!!! ma è domani???? mamma mia come passa il tempo!!! un bacione e tanti auguri... ti aspettiamo presto... a prop... vai in viaggio di nozze dopo? nn mi ricordo piu!!!
Ho ottenuto una medaglia!
4625 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4625 giorni faDomani è il grande giorno!!! ancora non ci credo che sia arrivato, mi sembra ieri quando ho ricevuto la proposta!!! grazie a tutte voi per i consigli, la compagnia e le riflessioni...tornerò sposina e con tante foto!!!!! un bacio
Ho partecipato al post di Gaia
4627 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4627 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessio
4628 giorni fa
Ho partecipato al post di £Μðøv¡¢Å
4628 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
4630 giorni fa
Ho creato un post
4631 giorni faMi sposooooo!!! ancora non ci credo!!
Ho partecipato al post di Gaia
4633 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM