Maglie, Lecce · Da Novembre 2011
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio... Visualizza altro
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio pancino ;)
- Sposa VIP
- 8.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
tesoro come procede? :) stai bene? ancora lavori? un bacio grande!
bella mia come stai? io a parte il caldo bene sono entrata in maternità... tante cose da fare in casa per accogliere il piccolo!
Eleniaaaaaaaaaaaaa come stai????????
Grazie per la richiesta di amicizia! si, l'idea del matrimonio in spiaggia è un sogno che diventa realta', ma anche la tua scelta e' stupenda magica un castello del 1700 estremamente romantico!!!!!!! :)
tutto bene gioia!!ma il sesso si è visto?sono proprio felice per te!poi siete una coppia stupenda!!!!!
Come sta la mamma più bella del web?!?!?! =) Tanti baci tesorino!!!
carissima bellaaa!!!ma cosa leggo?????noooooooo sei incinta?????????ma che notizionaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di qnt mesi sei^
Oh mamma non ce la farei a tenere il segreto!!!! Ma secondo me cederà anche lui :D
Eh purtroppo c'è poco da fare per le nausee, ma vedrai che passeranno piano piano!! Io per fortuna le ho avute poco ma dalla 14esima settimana ho iniziato a soffrire di contrazioni o.O col senno di poi le ringrazio perchè hai facilitato il parto! Ma arrivare alla 36esima è stata lunga!! (ovviamente è nato un mese prima!!).. Hai già scoperto il sesso? Noi cmq stiamo bene e Lore cresce a vista d'occhio!!
alla clinica san francesco e li che lavora la mia d.ssa e poi ha lo studio privato a casarano la dovrò fare il 21 giugno alle 9.00 che bello non vedo l'ora prima contavo i giorni per il matrimonio ora per vederlo/A
noooooo non ha voluto sapere di farsi vedere gambine incrociate e non c'era verso di far cambiare posizione speriamo con la morfologica
Ciaoooooooo bellezzaaaaaaaaaaaa...come stai??????? io beneeeeeeeeeee !!!!!! Appena ci sei fatti sentire....smakkkkkkkkkk
Fotografi garanzie ANFM