Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Campobasso, Campobasso · Da Novembre 2011

Dolce, romantica e coccolona... Amo leggere e viaggiare. Il mio hobby è cucinare e adoro andare il moto con il mio maritino :)

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2012

4979giorni 19hh

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4636 giorni fa

Non hai neanche avuto il tempo di respirare l'aria di casa e già eri su un treno, caspiterina.. Qui in alta montagna tutto bene.. settimana scorsa ho fatto un corso di cucito e in questi giorni sto facendo un po' di pratica.. a fine agosto vorrei fare anche quello per l'orlo a giorno!! Mi sento una casalinga disperata-_-

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4636 giorni fa

Ciao Veronica, come va? era un sacco che non ti incrociavo qui sul forum.. Buon we ^_^

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4642 giorni fa

Siiiiiiiiiiiii e grazie per l'incoraggiamento.....ne ho davvero bisogno ......

4642 giorni fa

IO sono in pieno periodo Horror ah ah ah abbiamo fatto comprare casa a mio papà che era ancora in affitto è piccolissima ma per lui è perfetta ed in più è più vicino a dove abito io e sarà più facile per me aiutarlo.......ma ora stiamo sbattendo tra notaio, banca, trasloco e sgomberi vari........ma va bene così ce la faroooooooòhhhhhhhhhh!!!!!!! :-)))))))))))

4643 giorni fa

Ciao Very come stai?????

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4653 giorni fa

grazie cara! ti farò sapere come va!

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4654 giorni fa

dimenticavo buone vacanze.....

4654 giorni fa

Stiamo pensando Capri Anacapri Ischia Procida..e poi qualche giorno a Parigi...

Noire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4654 giorni fa

grazie tesoro!!! Farò tesoro dei tuoi auguri....

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4654 giorni fa

ciao tesorooooooo scusami ma tra tutte le cose da fare, il tempo per collegarmi è davvero poco....tutto procede bene...manca davvero poco ormai....wow il messico...io ci andrò a Natale :-) un abbraccio fortissimo ci sentiamo quando torniiiiiii

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4654 giorni fa

Wow!!! Che bellezza!!! Buon viaggio allora!!! Ci sentiamo al vostro ritorno!!!! E divertitevi e rilassatevi :D Mi sa che ci sentiremo a fine agosto perchè anche noi partiamo il 10 e torniamo il 25.. Non so quando rientri tu...

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4654 giorni fa

Grazie per il pensiero :) Veronica, buon viaggio!!!!Ci sentiamo al più presto!!kiss kiss

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4654 giorni fa

Bellezza come state? :)

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4654 giorni fa

mancano solo 4 giorni non ci credo! il mio abito è appeso in camra da letto ed è tutto pronto, pom vado a fare le meches, domani ritiro le bomboniere e le porto in location insieme alla mappatura dei tavoli....sono così emozionata....nn so proprio come ringraziarvi! divertiti

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4658 giorni fa

grazie tesoro! allora divertiti e quando tornerai vedrai le mie foto in tutto il nostro splendore (modesta eh ihiihih) 1 bacione

4664 giorni fa

Al dire la verità non lo so dove andremo...dipende dal badget che abbiamo, dal costo..andremo a vedere qualcosa inizio anno per avere maggiori sconti....se ti va consigliami qualche meta che non è costosa..anche perchè il mio raga al massimo ha a disposizione una settimana...

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione