Rozzano, Milano · Da Luglio 2017
- Sposa VIP
- 6.582 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1691 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
1704 giorni faRagazze sto cercando insieme al mio fidanzato l’anello di fidanzamento e sono molto indecisa. Vorrei almeno mezzo carato ma i prezzi sono stellari, secondo voi qual’e la dimensione perfetta per far sì che si veda senza spendere un capitale? In...
Ho partecipato al post di Mary
1711 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
1711 giorni fa
1714 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
1717 giorni faLa proposta a sorpresa è arrivata proprio il giorno del compleanno di Sabrina Ghio, ex tronista e ballerina di "Amici". Nella splendida location di Masseria Torre Coccaro, in Puglia, e sulle note di "Abbracciame", Carlo Negri ha deciso di sorprendere...
1718 giorni faBuongiorno, premetto che sono vaccinata. Ho amiche no vax (tra cui la testimone...a quanto pare) che faccio?
Ho partecipato al post di Anna
1739 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
1776 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria_
1781 giorni fa
Ho partecipato al post di Bàrbara
1785 giorni fa
1790 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
Ho partecipato al post di Assunta
1792 giorni fa
1798 giorni faCommunity! Chi sarà il vostro celebrante? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1800 giorni fa
1800 giorni faCome preferite l'abito da sposa, scollato oppure con la schiena scoperta?
Fotografi garanzie ANFM