Sessa Aurunca, Caserta · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 849 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2654 giorni faRagazze a me sta venendo il panico....di trovarmi impreparata, di non essere all'altezza.. Aiuto ad esempio voi cosa preparate proprio per l'inizio? Anche nella valigia dell'ospedale, cosa mettete? A parte pannolini e tutine, altro? E per i primi...
Ho creato un post
2656 giorni faAiutateci a scegliere il nome per la nostra piccolina... Siamo indecisissimi!! Al primo posto ci sono Marta e Alice Poi Elettra Ed infine Azzurra e Morgana. Via con le preferenze...
Ho creato un post
2657 giorni faRagazze sono a 20+2 e da qualche giorno ho diversi fastidi alla pancia. Se mi stendo mi tira, se sto piegata "punge" più o meno sempre intorno all'ombelico e più in basso. Perché?
Ho creato un post
2659 giorni faCiaoooo! Sono a 20 settimane e oltre indumenti di vario genere non ho ancora nulla di specifico per la nascita.. Carrozzina, passeggino e altre cose quando è consigliato prenderle??
Ho creato un post
2662 giorni faRagazze come dormite? Avete il cuscino apposito x la gravidanza? Con quale vi trovate meglio? Fatemi vedere.. Baci a tutte
Ho partecipato al post di Sara
2667 giorni fa
Ho creato un post
2667 giorni faRagazze che prendete x un raffreddore forte e mal di gola e tonsille? La tachipirina non ha fatto alcun effetto!! Oppure se conoscete rimedi naturali... Aiutatemiiii
Ho creato un post
2677 giorni faRagazze mi fate vedere le vs ecografie dove si vede il sesso? Perchè la mia dottoressa ce lo ha comunicato ma nn mi è sembrata molto convinta..vorrei confrontare..grazie!
Ho partecipato al post di Laura
2681 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2682 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2682 giorni fa
Ho creato un post
2682 giorni faRagazze nel primo trimestre non ho avuto alcun tipo di nausea, solo pochi giramenti di testa legati alla pressione bassa che per me è normale..ma adesso da una settimana a questa parte sto uno schifo!!! Ho un fortissimo senso di nausea che si...
Ho partecipato al post di Valentina
2686 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2690 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimi
2691 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM