'Napoli', Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 977 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
1198 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1198 giorni faSposa! Quale tacco desideri per il tuo grande giorno? **
Ho partecipato al post di Emilia
1200 giorni fa
1200 giorni faCiaoooo!! Piccolo aiuto 😊 Noi ci sposiamo l'1 luglio, trascorreremo una settimana di vacanza con le nostre famiglie dopo il matrimonio (perché abitiamo all'estero). Dunque la luna di miele la faremo a novembre, pensiamo 10/12 giorni alle Seychelles....
1201 giorni faBuongiorno a tutti , oggi mi assale un altro dubbio, mi sposo il 20 maggio in provincia di Alessandria, fino a ieri pensavamo di fare il rito civile simbolico in pieno pomeriggio per poi far festa la sera ma siccome ho paura che faccia freddo in quel...
1201 giorni faCiao Spose! Mi sposerò il 1 aprile 2024. Quando mi consigliate di cominciare a vedere per l’abito?
1201 giorni faCiao Sposin*! Da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento 😍 **
Ho partecipato al post di Alessia
1207 giorni fa
1207 giorni faCiao Sposi & Spose, vorrei rendermi conto della media delle spese per capire se sto esagerando o se sono fin troppo brava... 🤣
Ho partecipato al post di Carmen
1207 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
1207 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
1207 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1207 giorni fa
1207 giorni faCiao Sposi! Mancano 162 giorni alle nozze e devo dire che il mio fidanzato da 3 giorni è ufficialmente caduto nel baratro dell’ansi e dell’agitazione! Adesso per lui anche semplicemente parlare è diventata una corsa ma nega spudoratamente quando...
Ho creato un post
1208 giorni faRagazze, L agenzia ci ha inviato il preventivo del viaggio, tour california + bahamas, San Francisco, visalia, Las Vegas, flagstaff, Las Vegas, bahamas + Miami. 3 settimane Compresa auto, voli, hotel, assicurazione Ci ha chiesto 9500€Era partito con...
1218 giorni faCiao Spos*! Quale destinazione preferisci tra queste due splendide mete? 💕 ** Se cerchi un'agenzia per il tuo viaggio di nozze, dai un'occhiata qui 👉 I migliori fornitori per il matrimonio
Fotografi garanzie ANFM