Caserta, Caserta · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 815 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2445 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2445 giorni faQuesti sono alcuni dei segnaposto per il tavolo bambini che ho fatto oggi, io li adoro 😍
Ho partecipato al post di Sara
2446 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2446 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
2446 giorni faCondividi i dettagli dell'organizzazione con gli altri o preferisci l'effetto sorpresa? 🤫 Rispondi a questo test commentando quali sono le categorie ancora segrete e quelle che hai già svelato ai tuoi invitati 👉 https://www.matrimonio.com/forum/top-secret-o-lo-hai-gia-svelato--t750125 Ti leggo, 👀 Verdiana
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2447 giorni fa
Ciao ragazze,vi va di farmi vedere le scarpe che metterete durante la preparazione?😘
Ho partecipato al post di Noemi
2447 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2447 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2447 giorni fa
E arrivano anche i primi regali in lista viaggio.. per adesso due.. uno ci ha stupito in positivo e uno in negativo! Per il secondo ci sono rimasta molto male... Due persone che conosco da quando ho 8 anni, quindi da 20 anni, 100€ in due... Specifico...
Ho partecipato al post di Antojessysalvuccio
2447 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antojessysalvuccio
2447 giorni fa
Ciao ragazze, per l'acconciatura cosa scegliere? Io sono optata verso gli chignon vi faccio vedere alcune foto datemi un parere L'abito sopra avrà questo disegno, pero la scollatura sarà piu coperta, pensate vada bene?
Ho partecipato al post di Lucia
2447 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2447 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
2447 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM