Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1040 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo stati ad assaggiare le creme per la torta, abbiamo un po' di indecisione, mi interessava un vostro feedback. Sarà Pan di spagna bagnato alla vaniglia e ricoperta di panna. Poi ovviamente ci sarà il buffet di dolci. Che ne...
Ho partecipato al post di Roberta
1040 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1041 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1041 giorni fa
Ho creato un post
1041 giorni faCiaooo noi probabilmente sposeremo il 5 ottobre del 2024. La scelta ricade ad ottobre perché l'idea di luglio è stata scartata da tutti per l'eccessivo caldo e per i parenti, dovendo fare il pranzo. Avevamo in mente maggio o settembre. Ma per maggio...
Ho creato un post
1041 giorni faCiao ragazze dopo 6 mesi di ricerche nei castelli romani...alla fine abbiamo visitato villa del cardinale, scartata fin dal subito per l'eccessiva cifra. Di fatto cercavo un posto con un bell'igresso di presentazione, parcheggio per tutti, vista,...
1043 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? Lo rispetterete?🤑 Parliamo del menù del vostro banchetto nuziale. Quanto siete disposti a spendere per il catering a persona? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con...
Ho creato un post
1055 giorni faCiaoo qualcuno ha prenotato presso villa Elvira vaselli? Ci piaceva molto dalle foto ma non sappiamo i prezzi e cosa comprende ( menù allestimenti, confettata, fiori) Ci aiutate abbiamo difficoltà di lavoro per visitarle tutte le location... grazieee...
Ho creato un post
1055 giorni faCiaooo ragazze, qualcuna ha prenotato presso Casale Baldetti, frascati? Siamo stati in visita e ci è piaciuto molto,anche per la sala alternativa in caso di pioggia, e poi ci ha ispirato molta fiducia lo chef...il prezzo comprende tutto ed è in linea...
1055 giorni faSalve sposini, parliamo dei centro tavola, ne avrete? Come saranno? Ci penserete voi, la location, il fioraio o la wedding planner? Ci si può veramente sbizzarrire, dalle idee più sofisticate con composizioni floreali coordinate, a vasi con erbe...
1055 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho creato un post
1055 giorni faCiaoo sposine, qualcuna di voi ha prenotato presso villa dei consoli a Frascati? Sapete dirmi i prezzi con Iva? Cosa comprende? (Confettata, allestimento tavoli,fiori ecc...) La ferrovia è visibile dal giardino della villa?Purtroppo stiamo vedendo...
Ho creato un post
1055 giorni faCiaooo ragazze... qualcuna di voi si sposa o si è sposata recentemente presso la chiesa pontificia di castel Gandolfo? Ho letto un altro post con delle info ma è un pò datato. Sapete dirmi i costi per l'organo ed eventuali addobbi in chiesa? La...
Ho ottenuto una medaglia!
1144 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM