'Palermo', Palermo · Da Settembre 2017
- Sposo Preciso
- 1.237 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1912 giorni faCiao Community! Avete pensato di fare o avete già prenotato dei trattamenti di bellezza in preparazione alle nozze? Se sì, quali? Svelatecelo nei commenti!
1912 giorni faParliamo delle vostre fedi nuziali Per voi saranno un regalo o ci penserete voi?
Ho partecipato al post di M☆F
1914 giorni fa
1914 giorni faCiao Community! Un sondaggio su due abiti da sposa "fuori dal comune"... Tra questi, quale proprio NON indossereste? Votate e diteci nei commenti perché👇🏻😙
1914 giorni faIl lancio del bouquet è una tradizione seguita dalla maggior parte delle spose! Voi siete mai state le fortunate ad afferrarlo da invitate?
1916 giorni faCommunity! Avete pensato ai confetti? Quanti ne metterete in ogni bomboniera? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Studio Fotografico Loryle
Ho partecipato al post di Eleonora
1916 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1917 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1918 giorni fa
1920 giorni faCommunity! Si sa che la sposa arriva sempre con qualche minuto di ritardo! E voi, ritarderete? Di quanto? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Alessia
1920 giorni fa
1921 giorni faCommunity! Calze, lacca, smalto... Avete pensato ad un kit di emergenza per la sposa? Ci sarà alle vostre nozze? Votate! Vito Cosimo Arena Fotografo
Ho creato un post
1921 giorni faRagazze ma qualcuno ha qualche informazione sul bonus matrimonio ? Avete fatto domanda ? Che documenti ci vogliono ?
Ho partecipato al post di Valentina
1921 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM