Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica. ⭐️ Utente Esperta da aprile 2021 a gennaio 2022 ⭐️
- Sposa TOP
- 33.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1644 giorni faBuongiorno community! Dopo 7 lunghi incontri ieri sera abbiamo finalmente concluso il corso prematrimoniale e HABEMUS CERTIFICATO!! È stata dura per me, ma pensavo peggio. E soprattutto abbiamo trovato un don bravo, che non l’ha messa giù dura,...
Ho creato un sondaggio
1647 giorni faBuongiorno community! Ne sto sentendo davvero tante sul costo dell’oro e delle fedi, quindi vorrei sapere un po’ quanto avete speso per le vostre e come sono 🙂 Noi ce la siamo cavata piuttosto bene, abbiamo scelto ieri le nostre in una gioielleria...
Ho creato un post
1649 giorni faCiao community, condivido qui il link per creare il proprio libretto messa personalizzato, con i propri nominativi e tutte le personalizzazioni di letture, domande ecc Vedrete che ci sono un tot di parti da scegliere, ma se avete scelto qualche passo...
Ho creato un post
1649 giorni faDonne della community, chiedo il vostro aiuto! Ho un matrimonio l'11 dicembre (maledette spose invernali ) e sto impazzendo per trovare un abito da cerimonia adatto! Il nulla cosmico, impossibile trovare un abito un po' elegante con le maniche...
Ho creato un post
1649 giorni faSpose sagittario a me! Parliamo del nostro segno: Segno di fuoco 🔥 di qualità mobile con la peculiarità de dualismo, non per niente è metà centauro e metà uomo. Siamo energiche, positive, molto leali ma ci devono dimostrare che ne valga la pena,...
Ho creato un post
1653 giorni faCommunity! C’è qualche coppia tra voi che sta partecipando a Quattro Matrimoni 2021??? Io non me ne perdo una puntata e stasera siamo al secondo episodio… 🤩 Fatevi avanti se avete partecipato, raccontatemi tutto!!!
Ho creato un post