Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica. ⭐️ Utente Esperta da aprile 2021 a gennaio 2022 ⭐️
- Sposa TOP
- 33.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1644 giorni faBuongiorno community! Dopo 7 lunghi incontri ieri sera abbiamo finalmente concluso il corso prematrimoniale e HABEMUS CERTIFICATO!! È stata dura per me, ma pensavo peggio. E soprattutto abbiamo trovato un don bravo, che non l’ha messa giù dura,...
Ho creato un sondaggio
1647 giorni faBuongiorno community! Ne sto sentendo davvero tante sul costo dell’oro e delle fedi, quindi vorrei sapere un po’ quanto avete speso per le vostre e come sono 🙂 Noi ce la siamo cavata piuttosto bene, abbiamo scelto ieri le nostre in una gioielleria...
Ho creato un post
1649 giorni faCiao community, condivido qui il link per creare il proprio libretto messa personalizzato, con i propri nominativi e tutte le personalizzazioni di letture, domande ecc Vedrete che ci sono un tot di parti da scegliere, ma se avete scelto qualche passo...
Ho creato un post
1649 giorni faDonne della community, chiedo il vostro aiuto! Ho un matrimonio l'11 dicembre (maledette spose invernali ) e sto impazzendo per trovare un abito da cerimonia adatto! Il nulla cosmico, impossibile trovare un abito un po' elegante con le maniche...
Ho creato un post
1649 giorni faSpose sagittario a me! Parliamo del nostro segno: Segno di fuoco 🔥 di qualità mobile con la peculiarità de dualismo, non per niente è metà centauro e metà uomo. Siamo energiche, positive, molto leali ma ci devono dimostrare che ne valga la pena,...
Ho creato un post
1653 giorni faCommunity! C’è qualche coppia tra voi che sta partecipando a Quattro Matrimoni 2021??? Io non me ne perdo una puntata e stasera siamo al secondo episodio… 🤩 Fatevi avanti se avete partecipato, raccontatemi tutto!!!
Ho creato un post
1658 giorni faBuongiorno community! Come siete messi con i prossimi appuntamenti? State utilizzando la sezione impegni del portale? Io la trovo comodissima, l’ho modificata togliendo ciò che non mi interessava e aggiungendo le cose che mi servivano e oggi a -240...
Ho creato un post
1665 giorni faCiao, è da un paio di settimane che ho riscontrato questo problema con la app: non carica le immagini, rimangono vuote in grigio con il logo si matrimonio.com e poi non vengono pubblicate. Anche a qualcun’altra sta succedendo?
Ho creato un sondaggio
1668 giorni faCosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
Ho creato un sondaggio
1671 giorni faBuongiorno community, come siete messi con i preparativi per il viaggio di nozze? Oggi vi chiedo: partirete subito dopo le nozze o aspetterete? Se la seconda opzione come mai? Periodo migliore o questioni lavorative?? Vi leggo!
Ho creato un post
1678 giorni faBuongiorno community! Sapevate che esiste un vero e proprio algoritmo che regolamenta quanto dare come regalo? Esso è stato proposto da Amedeo Colella, scrittore e docente di napoletanità presso la fondazione Humaniter, che ha inserito il suo studio...
Ho creato un post
1687 giorni faCiao ragazze, Mi servirebbe un consiglio: mia cognata si sposa l’11 dicembre e io e un’altra amica volevamo organizzarle una giornata carina da passare insieme. Tutto molto sobrio, perché lei è una persona posata, fine e con la coroncina in testa (in...
Ho creato un post
1690 giorni faOggi abbiamo mandato i save the date, a distanza di 9 mesi esatti 🤩 Dopo aver cambiato idea stile e grafica mille volte alla fine abbiamo optato per il digitale, mini video semplicissimo. Non riesco a inserirlo, ma vi lascio il link qui sotto ⬇️...
Ho creato un post
1694 giorni faCommunity! Giochiamo??? ditemi una cosa che odiate del vostro partner e una cosa che invece amate il contesto ovviamente è la quotidianità, vivendo insieme cosa non sopportate e cosa invece vi piace tantissimo di lui/lei? Inizio io: Odio il fatto che...
Ho creato un post
1699 giorni faCiao community! Ieri mentre spolliciavo su Instagram ho trovato un reel con questo brano, che mi è piaciuto tantissimo fin dalle prime note! Poi ho scoperto che faceva parte della colonna sono di Bridegerton, ecco perché mi suonava familiare! Ve lo...
Ho creato un post
1703 giorni faCiao ragazzi, Mi chiedevo se qualcuno che si intende di rum e di sigari potesse darmi qualche consiglio sull’angolo cubano o cigar corner. Noi lo faremo e abbiamo due possibilità: solo allestimento angolo occupandoci noi di portare sigari e rum...
Fotografi garanzie ANFM