Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Febbraio 2012
Sono una persona semplice, solare che per caso ha trovato la sua anima gemella, il perfetto contrario che combacia alla perfezione. Ci siamo conosciuti... Visualizza altro
Sono una persona semplice, solare che per caso ha trovato la sua anima gemella, il perfetto contrario che combacia alla perfezione. Ci siamo conosciuti nel 2010, messi insieme il 20 aprile, fidanzati l'11 agosto e sposati il 16 aprile 2011. Tanti ci hanno detto che siamo pazzi, ma per noi era la cosa giusta da fare... Non c'è un momento giusto per fare questo passo, c'è solo la persona giusta con la quale farlo
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
5149 giorni fa
Allora sposine e sposini trentini e altoatesini quale chiesa avete scelto per il vostro matrimonio?come vi state trovando?perchè non mettete una foto? Io ve ne faccio vedere alcune davvero deliziose secondo me...... Duomo di Bolzano Duomo Trento...
Ciao...che bello una sposa di Aprile, anche se quello passato! ^_^
Ho partecipato al post di Marianna
5150 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
5150 giorni fa
Ciao ragazze, conoscete il rito delle candele? qua trovere molte informazioni utili a riguardo. Quante di voi lo hanno fatto o lo faranno? io sono molto combattuta, da una parte vorrei farlo perche' e' un momento meraviglioso, dall'altra ho paura di...
Benvenuta, la tua esperienza sarà utile a noi future spose :-)
Ciao! Benvenuta tra noi! Che bel racconto dei momenti emozionanti!!!! Perché non ci racconti qualcosa del tuo matrimonio?!?!?! Potresti dare spunto alle future spose! :)
Ho partecipato al post di Pesciolina
5154 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
5154 giorni fa
Sono curiosa.... e quindi chiedo alle neo spose... del grande giorno qual'è stato il MOMENTO più emozionante? Quello in cui proprio non avete saputo trattenere le lacrime, in cui il cuore vi batteva a mille?
Che bella la foto! Perché non ci racconti qualcosa di come sono andate le nozze? Sei ufficialmente tra le neo-spose! : ))) https://www.matrimonio.com/community/neo-spose
Ho partecipato al post di Francesca
5162 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM