Vercelli, Vercelli · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 6.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
606 giorni faCare, il giorno del matrimonio opterete per ciglia finte o extension alle ciglia? L'estetista mi ha consigliato la seconda opzione dicendomi che ormai la prima non è più in uso. Io personalmente non ho mai fatto le extension e non saprei che tipo di...
Ho partecipato al post di Andrea
606 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
606 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
606 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
606 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
606 giorni fa
Ciao a tutti! 😊 mi sapreste consigliare dove acquistare gli accessori per l'acconciatura (mollettine e fermagli). Grazie mille! 😊
Ho partecipato al post di Chiara
606 giorni fa
607 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Francesca & Claudia di...
Ho partecipato al post di Silvia
607 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
607 giorni fa
607 giorni faSecondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
Ho partecipato al post di Giorgia
612 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
612 giorni fa
612 giorni faCiao, questo sondaggio è principalmente rivolto a chi "ha già dato ". Che cosa avete pensato dell'abito scelto dal vostro compagno o dalla vostra compagna per il giorno del matrimonio? Per chi invece ancora deve convolare a nozze, quale potrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Sara
614 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
614 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM