Oria, Brindisi · Da Dicembre 2017
- Sposa VIP
- 7.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
1324 giorni faBuongiorno ragazze, oggi, come suggerito dal ginecologo, ho fatto le beta x la 3 volta. Ho scoperto il positivo il 6 settembre e mi ha detto di farle subito. Erano a 84. Poi le ho ripetute giovedì ( a distanza di 48h) ed erano 234 (quindi più che...
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1327 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1327 giorni faCiao a tutte, Da novembre 2021 ho interrotto la pillola, ma solo da luglio abbiamo iniziato a cercare...Voi dopo quanti tentativi siete rimaste incinta della vostra prima gravidanza post interruzione pillola? Tra un paio di mesi farò 30t'anni, voi...
1327 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1330 giorni fa
Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊 Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierà nuovi percorsi alla...
Ho partecipato al post di Serena
1345 giorni fa
1355 giorni faragazze io sono per la semplicità che ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1364 giorni fa
1364 giorni faCiao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio), addobbi auto (fiocchi e tulle), addobbi per rito...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1371 giorni fa
Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1384 giorni fa
Ho creato un post
1385 giorni faBuongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10 agosto... spero nello stop novemesino per tutte 😘
Ho partecipato al post di Chiara
1397 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada🌻
1398 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada🌻
1398 giorni fa
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il...
Ho partecipato al post di Sara
1405 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM