Oria, Brindisi · Da Dicembre 2017
- Sposa VIP
- 7.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2874 giorni fa
Ciao ragazze,volevo chiedere in particolar modo alle spose settembrine che tipo fiori avete scelto. A me piacciono molto le rose,calle,peonie,ortensie e gerbere ma due fiorai mi hanno bocciato peonie e calle perché non sono di stagione,quindi optavo...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2881 giorni fa
Sono corsa qui a condividere con voi appena ho saputo perché tanto so che solo le mie forumine possono capire come mi sento♥️ Lunedì faremo prima il processetto in chiesa e poi voleremo in comune per la promessa.... ci siamo! Tutto prende forma e...
Ho caricato una foto nel post di Swan
2918 giorni fa
Ragazze!! Il parroco ha detto di coprirsi!! E il mio abito è scollato davanti e coperto dietro.. non so davvero come fare per non rovinare il vestito!! La stola a me non piace e nn va bene nemmeno qualcosa in tulle senza ricami..! Avete idee?
Ho caricato una foto nel post di Lucy
2928 giorni fa
Buongiorno e buon sabato a tutte.... oggi io ed Fm abbiamo pensato (dopo la nuova Zelanda che ci ha quasi convinto)perché non organizzare un viaggio di nozze alternativo,rimanere in Italia ed andare alla scoperta delle meraviglie nostrane??? Per...
Ho caricato una foto nel post di Tonia
2939 giorni fa
Ciao ragazze, sposerò i primi di giugno di mattina. Mia mamma ha trovato un vestito rosso Che le sta benissimo ma il dubbio è...il rosso per la mamma della sposa sì o no?
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2939 giorni fa
Salve sposine belle... ho una curiosità🤔... e così magari con le vostre risposte potrete anche aiutare chi ancora è indeciso..😉😊 il vostro tavolo al banchetto sarà solo vostro, siederete con i testimoni o i genitori, lo allestirete voi o lascerete...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2941 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy
2941 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze, a che punto siete con i preparativi? Io ho tutto pronto tranne le ciabattine per la preparazione la mattina delle nozze e non ho proprio idea di cosa comprare Voi che tipo di ciabattine indosserete, avete qualche...
Ho caricato una foto nel post di Valentin
2942 giorni fa
Buongiorno e Buona domenica future sposine... Vi posso chiedere che budget hanno stimato i Vs papà per il loro vestito??? Mio padre veste sempre sportivo e per lui sono soltanto soldi sprecati anche se si tratta del mio matrimonio. A me dispiace...
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
2950 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andrea
2950 giorni fa
Buongiornooooo a tutte!!!! Ho un la domanda da porvi, ci piacerebbe realizzare la nostra cerimonia con dress code black and white ( essendo la cerimonia di sera )ma non vorremmo mettere in difficoltà gli invitati. Cosa mi consigliate e come andrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2952 giorni fa
Ciao a tutte ! -99 giorni al grande giorno è... troppe cose da fare! Fortunatamente sono una tipa molto “zen”! sapete indicarmi una vestaglia carina con inserti in pizzo e sottoveste coordinata che non costino una fortuna? Non m’importa che siano in...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2952 giorni fa
Diciamo che mi sono fatta prendere la mano 😁 Questi sono gli acquisti di oggi e come ho fatto prima ve li mostrero' quando arriveranno: Velo (il pizzo si avvicina a quello del mio abito, in atelier ho provato quello che mi piaceva semplice ma stava...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2953 giorni fa
Buona sera ragazze, volevo un'informazione da voi... Oggi siamo andati a vedere per le fedi nuziali, e ne abbiamo viste tante ma devo dire che la classica è sempre la più bella. L'unica cosa e che ci hanno fatto vedere tanti modelli, a livello di...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2955 giorni fa
Sposine buonasera...grandissimo dilemma... sono andata in gioielleria per dare uno sguardo alle fedi e noi vorremmo la classica 5 grammi ... il gioiellerie ci ha detto che Unoaerre fa sia fascia larga che fascia stretta e noi abbiamo visto che ci...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2958 giorni fa
Oggi sono arrivate le ciabattine per la preparazione e con queste, il mio outfit è completo...sono pronta, quando si comincia???? Mancano 6 mesi e intanto li osservo e sogno W oysho comunque!
Fotografi garanzie ANFM