Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2012
Sono una ragazza dolce e romantica... sogno un abito da principessa e un matrimonio romantico ed intimo.. con gli amici più intimi ed i parenti più... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce e romantica... sogno un abito da principessa e un matrimonio romantico ed intimo.. con gli amici più intimi ed i parenti più stretti... immagino il mio matrimonio come un giorno di festa... e davvero non vedo l'ora che arrivi !!!
- Super Sposa
- 4.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Erica
4676 giorni faNoi il cambio di residenza non l'abbiamo ancora fatto,abbiamo saldato tutto e nemmeno i capelli ho tagliato non ne ho il coraggiooo
Mi collego poco :( tu? Come ti senti adesso?
Ho partecipato al post di Federica
4680 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara e Mattia
4681 giorni fa
Ho creato un post
4682 giorni faragazze è stata una giornata meravigliosa... è andato tutto perfetto e non avrei potuto sperare meglio... il tempo è stato bellissimooooo.. insomma tutto perfetto... unica nota negativa: la notte prima non ho letteralmente chiuso occhio !!! un...
peccato sia già finita! cavoli il tempo è letteralmente volato e sono già passati 3 giorni!!!!
ciao tesoro! allora com'è andata? mega bacio
Non vedo l'ora di vedere le fotooooooop
-1!!!!!!!!!!!!!! ti auguro di vivere il giorno più bello della tua vita!!! anzi, della VOSTRA vita!!! in bocca al lupo per tutto e auguroni!
Ho partecipato al post di Mauri&ste
4686 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM