'Roma', Roma · Da Dicembre 2017
Insieme siamo formidabili..la giusta dose di dolcezza, rispetto, razionalità e sopratutto amore! Non potevo chiedere di meglio
- Super Sposa
- 3.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1291 giorni faAvanti tutta con il nostro test sulle bomboniere: Quale tra questi temi riesce a farti sognare? Facci sapere nei commenti se ne hai già scelto uno oppure se ritieni che il tema sia secondario! *** Vai al post successivo 👉 Vota il regalo testimoni per...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1291 giorni fa
1291 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle bomboniere ideali ✨ Per scoprire le tue, rispondi anche alla prossima domanda: quale tra questi segnaposto sceglieresti per il tuo ricevimento? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1291 giorni fa
1291 giorni faProseguiamo con il nostro test sulle bomboniere, così da scoprire quale fa davvero al caso tuo! Quale tra le seguenti partecipazioni di nozze attira di più la tua attenzione? Facci sapere come mai nei commenti qui sotto! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al post di Emy.
1293 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1301 giorni fa
1301 giorni faFuture mamme farete il baby shower? Mio marito vorrebbe saperlo subito senza avere nessuna sorpresa 😀😅 a me forse farebbe piacere..diciamo che non sono tanto intrepida quanto lui sul sesso del piccolo 🤣
Ho partecipato al post di Bianca
1301 giorni fa
Ho partecipato al post di M&M's
1322 giorni fa
1322 giorni faBuongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La mia mi ha solo detto di prenotare una visita...
1324 giorni faCiao a tutte. Siamo alle prese con la scelta del nome. Se sarà una femmina abbiamo già scelto. Invece se è maschio siamo parecchi indecisi.. abbiamo già un bambino che a ottobre farà 3 anni e si chiama Angelo. Che nome scegliereste voi tra questi?...
1332 giorni faSalve spose, mancano 10 giorni! 😱 Oggi ho fatto l’ultima prova capelli e ho deciso per questa acconciatura, che ne pensate, vi piace?
1339 giorni faCiao a tutti, Vevo condividere con voi l'acconciatura scelta, sarà tutta come il lato destro quindi treccia +torchon. Che ne pensate? Un desiderio del mio FM è di lasciare i capelli sciolti! L'abito sarà semplice con gonna scivolata in chiffon di...
Ho partecipato al post di Luna
1340 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1340 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM