'Benevento', Benevento · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Mariagrazia
2141 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2141 giorni faCiao sposine e sposini, Come state?? Com'è iniziata questa nuova settimana?? Siete alle prese con qualche preparativo in particolare per il matrimonio?? Noi aspettiamo agosto x scegliere le bomboniere, e siamo orientati su qualcosa di utile voi??? ...
Ho partecipato al post di Barbara
2142 giorni fa
2142 giorni faCommunity! Avete pensato all'intrattenimento per i vostri ospiti? Scegliereste un mago? Votate sì o no, e diteci il perché nei commenti!
2142 giorni faCiao Community⭐ Vi piacciono le decorazioni con le lettere? Voi le userete? A me personalmente piacciono moltissimo😍🔝 Votate e fatemi sapere dove le allestirete!
Ho partecipato al post di Federica
2142 giorni fa
2143 giorni faSe avrete a fianco le persone giuste le vostre nozze saranno ancora più magiche Chi saranno i vostri testimoni? Familiari o amici? Svelateci chi avete scelto per questo ruolo così importante
Ho partecipato al post di Sonia
2144 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
2145 giorni fa
Ho creato un post
2145 giorni faPromessa fatta,un emozione unica,speriamo adesso che la situazione migliora e possiamo vivere anche l 8 agosto una bellissima giornata ....
Ho partecipato al post di Teresa
2145 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride
2145 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bride
2145 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere quanto state spendendo per le vostre partecipazioni per farmi un idea.. Una partecipazione compresa di stampa e busta quanto la state pagando ?!
Ho partecipato al post di Ylenia
2145 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2145 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM