Vai ai contenuti principali
Linda
Linda

Berlin, Berlin · Da Febbraio 2012

Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda... Visualizza altro

Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda a dir poco, di trasferirmi presto piú a sud, con il mio futuro marito appunto, che lavora a Regensburg (Ratisbona). Ho un meraviglioso meticcio salvato dal canile, e mi piacerebbe dargli un giardino e magari un´ amica a 4 zampe come lui, nell´attesa di potermi permettere anche un amico "bipede" e con meno peli ;)

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2012

5006giorni 18hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5088 giorni fa

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5098 giorni fa

Torno il 14! ;) E giuro che apro subito un resoconto! Cmq PERFETTO! Scelta location azzeccatissima! Ti racconto tutto appena torno!!! Se vuoi sono su fb!

Connie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5099 giorni fa

Ciao cara,io tutto bene!Alice se non sbaglio torna il 16...cmq se hai facebook,ci sono già foto sue,messe da qualche sua amica,era bellissima....sono contentissima che il vestito ti stia venendo bene,bacio

5109 giorni fa

Ah si qui hai ragione, infatti gli sposi di sabato sono andati a firmare e poi hanno fatto la cerimonia... Alla fine non è stata male! Era solo perchè a me cmq sarebbe piaciuto fare tutto li! ;) A - 4 si sta benissimo! Sono super emozionata non vedo l'ora e ormai credo anche che il tempo si sistemi... Ora vado a cominciare il restauro dall'estetista! ;)

5109 giorni fa

Ma hai pensato di fare la cerimonia direttamente al castello??? Secondo me è bellissimo!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione