Berlin, Berlin · Da Febbraio 2012
Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda... Visualizza altro
Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda a dir poco, di trasferirmi presto piú a sud, con il mio futuro marito appunto, che lavora a Regensburg (Ratisbona). Ho un meraviglioso meticcio salvato dal canile, e mi piacerebbe dargli un giardino e magari un´ amica a 4 zampe come lui, nell´attesa di potermi permettere anche un amico "bipede" e con meno peli ;)
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
5088 giorni faEcco finalmente le bozze definitive di partecipazioni e inviti! Che ne dite?? ed ecco le pergamencine che verrano confezionate con le bomboniere.. Vi dico solo che con quella povera santa dell´OIPA che gestisce queste cose, ci saremo scambiate una...
Ho partecipato al post di Dadina
5088 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
5097 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
5097 giorni fa
Sposine sposette, vi scrivo perchè ho tantissimo bisogno dei vostri consigli! Allora, sono alle prese con la scelta del bouquet.. all'inizio optai per un semplice bouquet di ortensie azzurre... adesso, spulcio e rispulcio, mi sono fatta distrarre da...
Ho creato un post
5097 giorni faVi chiedo ancora aiuto perché io con le ricerche sono un po´una frana e oltretutto ho pochissimo tempo in questo periodo. Chi ha visto la bozza del mio abito sa che ho scelto una scollatura profonda sulla schiena..Premesso che i capelli resteranno...
Torno il 14! ;) E giuro che apro subito un resoconto! Cmq PERFETTO! Scelta location azzeccatissima! Ti racconto tutto appena torno!!! Se vuoi sono su fb!
Ciao cara,io tutto bene!Alice se non sbaglio torna il 16...cmq se hai facebook,ci sono già foto sue,messe da qualche sua amica,era bellissima....sono contentissima che il vestito ti stia venendo bene,bacio
Ho partecipato al post di Ilaria
5099 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
5107 giorni fa
Ah si qui hai ragione, infatti gli sposi di sabato sono andati a firmare e poi hanno fatto la cerimonia... Alla fine non è stata male! Era solo perchè a me cmq sarebbe piaciuto fare tutto li! ;) A - 4 si sta benissimo! Sono super emozionata non vedo l'ora e ormai credo anche che il tempo si sistemi... Ora vado a cominciare il restauro dall'estetista! ;)
Ho partecipato al post di Linda
5109 giorni faMa hai pensato di fare la cerimonia direttamente al castello??? Secondo me è bellissimo!!!
Ho partecipato al post di Linda
5109 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM