'Perugia', Perugia · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 770 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmela
2118 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2118 giorni faCiao ragazze 😘 volevo chiedervi se avete mai parlato con i vostri fm di come organizzare le faccende di casa tipo cucinare, fare la lavatrice, stirare😆 noi divideremo i compiti a seconda dei turni lavorativi, ci aiuteremo a vicenda. Fortunatamente...
Ho partecipato al post di Federica
2119 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride
2126 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2128 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
2128 giorni fa
Ho partecipato al post di Georgiana
2130 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
2130 giorni fa
2131 giorni faCiao Community Chiamato anche "engagment session" o "shooting prematrimoniale", il servizio fotografico prima del matrimonio è un modo per conservare un bel ricordo anche del periodo che anticipa il grande giorno. 🙂 Quanti di voi hanno fatto (o...
2131 giorni faLo sogniamo fin da bambine e poi un giorno, dopo aver girato tutta la città, arriva il colpo di fulmine ed è una gioia immensa. “È lui!”, esclamiamo! No, non sto parlando del vostro futuro marito, ma dell’abito da sposa ed è la parte più importante...
2131 giorni faArrivano i fantastici vestiti ispirati al mondo Disney L'abito di quale principessa scegliete? 👑 Biancaneve o Pocahontas? Votate e diteci in un commento il voto che date a ogni abito Clicca qui per la prossima sfida: Allure Bridals per...
2131 giorni faBuongiorno spose, questo sondaggio è stato proposto per voi da Elena! Siamo curiose di sapere se il grande giorno indosserete il velo, o opterete per un altro accessorio. È il momento di votare, cliccate una delle opzioni qui sotto!
2131 giorni faTono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! 💄 Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra opinione nei commenti qui! 👇
2131 giorni faSiamo arrivati al momento delle semifinali! 😍 Le due vincitrici della sfida precedente sono state Belle e Jasmine: un abito principessa contro un modello sirena! Quale inviate in finale? Votate qui sotto la vostra preferita 👇 *** Vota anche per...
Ho partecipato al post di Naty
2131 giorni fa
Ho creato un post
2132 giorni faCiao mammine, chi di voi ha scritto il piano del parto, da consegnare alla struttura in cui ha partorito o partorirà? Come è più giusto scriverlo? Io vorrei farlo oggi, dato che domani ho l’appuntamento in ospedale per visita con anestesista e ecg e...
Fotografi garanzie ANFM