Vai ai contenuti principali
Sposina
Sposina

'Perugia', Perugia · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2018

2859giorni 8hh
A
Piccoli momenti di rabbia dei bambini, come li avete gestiti?
Ale17, Il 5 Aprile 2022 alle 08:32

Buongiorno ragazze, il mio bimbo ha da poco compiuto 2 anni, è un bambino molto vivace e socievole, ma tranquillo sereno molto dolce e affettuoso. Ogni tanto qualche capriccio che si e' sempre risolto...

Cristina, venerdì 15-Apr-22 12
Sposina
Mammite acuta!!!
Sposina, Il 23 Gennaio 2022 alle 09:42

Buongiorno mammine, ho un bimbo di 18 mesi che vuole stare solo con me e mai con il padre... che fare? A qualcuna di voi è capitato? Un abbraccio

Paola, giovedì 27-Gen-22 5
S
Ripresa post parto cesareo. Aiuto.
Sposina 18, Il 22 Gennaio 2022 alle 01:02

Ragazze tra una decina di giorni, devo fare il tc, volevo sapere da chi ci è già passato il post operatorio è davvero così brutto e i dolori sono davvero insopportabili? Sono terrorizzata da quello...

Claudia, domenica 23-Gen-22 52
Sposina
Pannolini per la notte... consigliatemi!!!
Sposina, Il 20 Febbraio 2021 alle 10:36

Mammine ho nuovamente bisogno di voi... ho un bimbo di 7 mesi, utilizzo pannolini Lupilu e mi sono sempre trovata benissimo, mai un arrossamento e mai una fuoriuscita. Nell’ultimo mese però, mi sono...

Leia, sabato 6-Mar-21 32
Len
Mamme luglio 2020
Len, Il 2 Novembre 2019 alle 15:29

Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️

Patrizia, giovedì 19-Ago-21 4.913 24
Valeria
Mobili
Valeria, Il 17 Gennaio 2021 alle 22:52

Buona sera Sposine .. chi di voi ha acquistato i mobili da mondo convenienza?? Come vi trovate??? A noi piace una camera da letto ma nn siamo sicuri della riuscita!!!

Chiara, giovedì 21-Gen-21 24
Laura
Regressione sonno: dove sbaglio?
Laura, Il 14 Gennaio 2021 alle 11:19

Ciao mamme, vorrei raccontarvi come gestiamo il sonno della bimba (10 mesi), perché non so se sbagliamo qualcosa. Ammetto di non aver letto libri a riguardo, dovrei rimediare 🤦‍♀️ Allora... dai 3 agli...

Laura, domenica 17-Gen-21 24
Grazia
10º numero della cartella: i vostri topic
Grazia, Il 18 Dicembre 2020 alle 08:05

Concludiamo la nostra cartella della tombola di Matrimonio.com con un numero della Community! 😎 In particolare, scrivete nei commenti qual è il numero dei vostri topic! Se il numero supera 90, fate...

Silvia, lunedì 23-Set-24 695
Sara
9º numero della cartella: il numero di scarpe della vostra dolce metà
Sara, Il 18 Dicembre 2020 alle 08:34

Continuate a giocare con noi! Inserite il 9º numero nella vostra cartella della Tombola di Matrimonio.com 💝 Parliamo delle scarpe della vostra dolce metà! 👠 👞 Diteci qual è il suo numero e scrivetelo...

Silvia, lunedì 23-Set-24 888
Verdiana
8º numero della cartella: l'età dell'invitato più giovane
Verdiana, Il 18 Dicembre 2020 alle 07:05

State annotando i numeri che inserirete nella cartella della nostra tombola natalizia? 🎲 Dopo la domanda sull'invitato più anziano, vi chiediamo di commentare questo 8️⃣ topic con il numero relativo...

Silvia, lunedì 23-Set-24 880
Francesca
7º numero della cartella: l'età dell'invitato più anziano
Francesca, Il 18 Dicembre 2020 alle 08:05

Vi sta piacendo la nostra tombola? 🎲 Vediamo quale sarà il numero da inserire nella casella numero 7! Quanti anni ha il vostro invitato più anziano? Scrivetelo nei commenti 😜 *** Continua con 👉 8º...

Silvia, lunedì 23-Set-24 891
Grazia
6º numero della cartella: la somma dei vostri anni

Per riempire la sesta casella della vostra cartella, rispondete a questa domanda nei commenti👇🏻 Quanti anni avete insieme tu e fm? Fate la somma della vostra età attuale e scrivetela nei commenti 👇🏻...

Valeria, giovedì 15-Ago-24 932
Sara
5º numero della cartella: gli accessori che indosserete
Sara, Il 18 Dicembre 2020 alle 08:22

Eccoci al 5º numero della vostra cartella della Tombola Parliamo di tutti gli accessori che indosserete per completare il vostro outfit nuziale! Quanti saranno? E che tipo di accessori avete scelto?...

Silvia, lunedì 23-Set-24 929
Verdiana
4º numero della cartella: le damigelle, i paggetti e i testimoni
Verdiana, Il 18 Dicembre 2020 alle 07:05

Una tombola divertente per passare insieme queste feste e continua a pensare all'organizzazione del matrimonio! 🎰 4️⃣ Quarto numero da inserire nella nostra cartella: scrivete in questo topic la...

Silvia, lunedì 23-Set-24 987
Francesca
3º numero della cartella: i vestiti che avete provato
Francesca, Il 18 Dicembre 2020 alle 08:05

Quale sarà il terzo numero della cartella della nostra Tombola? 🎲 Scopriamolo insieme, rispondendo a questa domanda! Quanti abiti avete provato prima di scegliere il vostro? Ditecelo nei commenti, e...

Silvia, lunedì 23-Set-24 996
Grazia
2º numero della cartella: il giorno della proposta

Abbiamo appena iniziato a riempire la nostra cartella della tombola! Per continuare, diteci nei commenti quale numero corrisponde al giorno in cui avete ricevuto/fatto la proposta di matrimonio 💍...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.048 1
Sara
1º numero della cartella: gli anni della vostra storia d'amore
Sara, Il 18 Dicembre 2020 alle 08:04

Iniziate a riempire la vostra cartella della Tombola di Matrimonio.com dicendoci i numeri del vostro amore❣️ Il primo numero da inserire è quello degli anni della vostra love story 💘 Da quanti anni...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.135 1
Sposina
cotidierbe per stitichezza bimbo 5 mesi
Sposina, Il 22 Dicembre 2020 alle 14:57

Ciao mammine, sono nuovamente qui per chiedervi aiuto. Ho il bimbo di 5 mesi e mezzo, allattato esclusivamente al seno che da circa 10 giorni è diventato stitico. Facendogli i microclisma al miele,...

Maria, lunedì 4-Gen-21 5
Elisa
Beta Hcg
Elisa, Il 28 Novembre 2020 alle 12:01

Ciao a tutte, per me oggi giornata importante la mia bimba compie 1 anno!!!! 🎀🎉 la mia gioia la mia vita! 🥰 ringrazio tutte voi e questo forum perché mi ha aiutato nei preparativi del matrimonio poi...

Rossella, martedì 1-Dic-20 25
Sposina
🆘 Help Latte ragazze!!! 🆘
Sposina, Il 27 Ottobre 2020 alle 09:22

Ciao mammine, ho bisogno di un vostro consiglio. Sono una mamma di luglio che ha sempre allattato al seno e quando ne avevo tanti, lo tiravo e li congelavo. Da circa una settimana mi è calato molto il...

Lorila, martedì 27-Ott-20 29
Silvia
Lavandino in fragaranite macchiato 😱
Silvia, Il 2 Settembre 2020 alle 20:49

Ciao ragazze! Abbiamo il lavandino della cucina in fragaranite nero, qualche giorno fa il mio fm, non volendo l'ha macchiato. Praticamente, per disostruire, ha versato il disgorgante e sembrava...

Sposina, sabato 12-Set-20 14
Sposina
Esperte di passeggini a me!!! 😆
Sposina, Il 11 Settembre 2020 alle 10:18

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, di consigli o recensioni per quanto riguarda passeggini (non del trio o duo), possibilmente leggeri e che non costino un eresia, massimo 150 euro, da poter...

Eliana, venerdì 11-Set-20 6
Sposina
Creme solari per neonati!!! Consigli❗️❗️❗️
Sposina, Il 7 Agosto 2020 alle 15:50

Ciao mammine, ho bisogno di voi!!! Ho un bimbo di un mese, ama molto l’acqua, infatti la pediatra mi ha consigliato di prendergli una piscinetta e farlo stare anche due volte al giorno (ovviamente non...

Ale17, sabato 8-Ago-20 14
Sposina
Timore di non riconoscere la rottura del sacco 😳
Sposina, Il 5 Luglio 2020 alle 10:58

Ciao mammine, sono a 40+2 e ancora tutto tace. Il mio timore è quello di non riconoscere la rottura delle acque, nel caso si rompesse in alto e uscissero solo gocce. Mi trovo lo slip un po’ bagnato ma...

Sposina, domenica 5-Lug-20 10
Giovanna
Mamme di bimbi speciali
Giovanna, Il 1 Luglio 2020 alle 19:54

Benvenuto luglio... Il mese in cui ti ho concepito,in cui ho capito che dentro di me qualcosa stava nascendo e cambiando... No mamme non sono pronta.Non ce la.faccio ad affrontare questi lunghi mesi...

Elisa, sabato 15-Ago-20 32 1

Gruppi generali

Ispirazione