'Perugia', Perugia · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 770 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Ale17
1472 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1472 giorni faCiao a tutte e buona domenica ❤️ volevo chiedere un consiglio a chi ha già partorito e mi può dire la sua esperienza, con cosa vi siete trovate meglio tra borsone e trolley da portare in ospedale . Tra pochi giorni è il mio compleanno e una mia cara...
1472 giorni faRagazze ho scoperto da poco di aspettare una femminuccia! 💕Siamo molto indecisi sul nome,datemi una mano..cosa ne pensate di questi nomi? Vi dico già che Iside è il mio preferito ma è poco comune...
Ho partecipato al post di Sposina 18
1547 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1547 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1547 giorni faBuongiorno mammine, ho un bimbo di 18 mesi che vuole stare solo con me e mai con il padre... che fare? A qualcuna di voi è capitato? Un abbraccio
1657 giorni faCiao a tutte!🤗 Mi rivolgo soprattutto a chi ha partorito con taglio cesareo! Ho sempre immaginato un parto naturale🤰, ma in gravidanza non si può mai programmare nulla quindi PRESENTAZIONE FETALE PODALICA!😑 E ci sta pure bello comodo. Meglio che mi...
1657 giorni faCiao ragazze! Mi chiedo tra voi chi ha avuto aiuto da mamma/suocera/parenti e amici e chi invece ja affrontato gravidanza e post partum da sola (perché vive fuori o per altri motivi!) Mi piacerebbe raccontaste la vostra esperienza 🤗🤗
1657 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
Ho partecipato al post di Sposina
1869 giorni fa
Ho creato un post
1883 giorni faMammine ho nuovamente bisogno di voi... ho un bimbo di 7 mesi, utilizzo pannolini Lupilu e mi sono sempre trovata benissimo, mai un arrossamento e mai una fuoriuscita. Nell’ultimo mese però, mi sono accorta che per la notte non vanno più bene, dopo...
Ho partecipato al post di Len
1908 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1915 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1918 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1939 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM