'Perugia', Perugia · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 770 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
1547 giorni faBuongiorno mammine, ho un bimbo di 18 mesi che vuole stare solo con me e mai con il padre... che fare? A qualcuna di voi è capitato? Un abbraccio
Ho creato un post
1884 giorni faMammine ho nuovamente bisogno di voi... ho un bimbo di 7 mesi, utilizzo pannolini Lupilu e mi sono sempre trovata benissimo, mai un arrossamento e mai una fuoriuscita. Nell’ultimo mese però, mi sono accorta che per la notte non vanno più bene, dopo...
Ho creato un post
1943 giorni faCiao mammine, sono nuovamente qui per chiedervi aiuto. Ho il bimbo di 5 mesi e mezzo, allattato esclusivamente al seno che da circa 10 giorni è diventato stitico. Facendogli i microclisma al miele, abbiamo notato che si forma un tappo (motivo per cui...
Ho creato un post
2000 giorni faCiao mammine, ho bisogno di un vostro consiglio. Sono una mamma di luglio che ha sempre allattato al seno e quando ne avevo tanti, lo tiravo e li congelavo. Da circa una settimana mi è calato molto il latte e gli sto facendo l’aggiunta con quello mio...
Ho creato un post
2046 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto, di consigli o recensioni per quanto riguarda passeggini (non del trio o duo), possibilmente leggeri e che non costino un eresia, massimo 150 euro, da poter utilizzare tutti i giorni, più i meno 4 ore al giorno da...
Ho creato un post
2080 giorni faCiao mammine, ho bisogno di voi!!! Ho un bimbo di un mese, ama molto l’acqua, infatti la pediatra mi ha consigliato di prendergli una piscinetta e farlo stare anche due volte al giorno (ovviamente non lo porterò nelle ore più calde e cmq lo terrò...
Ho creato un post
2114 giorni faCiao mammine, sono a 40+2 e ancora tutto tace. Il mio timore è quello di non riconoscere la rottura delle acque, nel caso si rompesse in alto e uscissero solo gocce. Mi trovo lo slip un po’ bagnato ma non so se sia urina... domani nuovo tracciato....
Ho creato un post
2131 giorni faCiao mammine, chi di voi ha scritto il piano del parto, da consegnare alla struttura in cui ha partorito o partorirà? Come è più giusto scriverlo? Io vorrei farlo oggi, dato che domani ho l’appuntamento in ospedale per visita con anestesista e ecg e...
Ho creato un post
2151 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di voi! Da questa notte ho dolori da ciclo che vanno e vengono, dolori alla schiena, pancia indurita e un senso di nausea... il bimbo si muove tanto. Oggi sono a 35+0 non è che sono sintomi di inizio parto 😳? A qualcuna di...
Ho creato un post
2177 giorni faCiao mammine, avrei bisogno di voi per saperne di più sulla colestasi gravidica. Premetto che sono a 31 settimane e la mia ginecologa a parte all’inizio gravidanza non lo ha fatto più controllare le transaminasi e mai acidi biliari. Comunque veniamo...
Fotografi garanzie ANFM