Bassano del Grappa, Vicenza · Da Marzo 2012
Ciaooo... sono Lisa, mi sono imbattuta per sbaglio in questo sito, ma.. è bellissimo!!!! mi sta già aiutando a mettere in ordine le idee.. ci sono un... Visualizza altro
Ciaooo... sono Lisa, mi sono imbattuta per sbaglio in questo sito, ma.. è bellissimo!!!! mi sta già aiutando a mettere in ordine le idee.. ci sono un sacco di consigli utili proprio quello che stavo cercando, per dare spazzio alla mia fantasia....
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Pesciolina
5129 giorni fa
Ho creato un post
5129 giorni faStress! in questo momento potrebbe uccidermi... il lavoro, il matrimonio, la casa, i mille impegni, la dieta.. il mio secondo nome è "sotto pressione"... il segreto?????? trasormare il bagno in un centro benessere, 1 volta ogni 3 giorni come??...
ciao lisa benvenuta sul forum!ho letto il tuo post e sono felice che ti trovi veramente bene in qst forum!!piacere di conoscerti:)))) e quando hai bisogno...chiedi pure senza esitare!:)
lisa, il materiale per i coni l'ho preso in un ingrosso che vende tutta cancelleria e articoli per il fai da te (ho cercato di risparmiare al massimo!!!!) è un rotolo di carta di riso (tipo quei rotoli di scampoli che si vendono nei negozi di tessuti, hai presente? la stessa cosa vale per il nastro di raso e per la colla a caldo con tanto di pistola! insomma sono andata là ed ho fatto incetta eheheh
ciao lisa! benvenuta su questo forum. Spero di esserti utile per qualche suggerimento. Ti auguro buon divertimento, perchè l'organizzazione del matrimonio è sì stressante, ma molto divertente
Ho partecipato al post di Lisa
5130 giorni fa
Ho partecipato al post di Colombetti
5130 giorni fa
Ho creato un post
5130 giorni faCiao ragazze... sarà un caso che questo mese inizia praticamente di lunedi(?) quale scadenza migliore per iniziare una dieta??.. io ci provo!! se vi va, vi tengo aggiornate sulla situazione... ma anche voi.. mi raccomando!! c'è nessuno che ha avuto...
Grazie Maria Teresa, accetto volentieri il suggerimento, il mio fidanzato è di Milano, abita a Lonigo e attualmente lavora a Verona, quindi, giro molto in zona e quei 20 minuti non mi spaventano.. accetto volentieri il suggerimento... fammi sapere!!
Ciao Lisa e ben arrivata nella community!!!!!! Bassano è splendida...ci vengo spessissimo...e c'è l'atelier dove mi sono letteralmente "innamorata" del mio abito da sposa...colpo di fulmine :-))))))) Io le partecipazioni le ho fatte stampare in tipografia, sono a 20 min. di macchina da te...e la stampa costa 45 € ..non c'è un minimo ordinabile...nel caso ti interessi...ciaooooo!!!!! :-)))))))
L'hai aperto : ))) Ora commento! Bacio e buon WE!
Ho creato un post
5133 giorni faCiao ragazze, io e il mio lui abbiamo iniziato a dare un'occhiata alle partecipazioni, ma abbiamo un piccolo problema... in realtà la nostra sarà una cerimonio molto intima, ci saranno al massimo una 40ina d'invitati.. e una volta divise le famiglie...
Ho partecipato al post di Irene
5134 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM