Vai ai contenuti principali
Lisa
Lisa

Bassano del Grappa, Vicenza · Da Marzo 2012

Ciaooo... sono Lisa, mi sono imbattuta per sbaglio in questo sito, ma.. è bellissimo!!!! mi sta già aiutando a mettere in ordine le idee.. ci sono un... Visualizza altro

Ciaooo... sono Lisa, mi sono imbattuta per sbaglio in questo sito, ma.. è bellissimo!!!! mi sta già aiutando a mettere in ordine le idee.. ci sono un sacco di consigli utili proprio quello che stavo cercando, per dare spazzio alla mia fantasia....

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2012

4950giorni 21hh

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5130 giorni fa

ciao lisa benvenuta sul forum!ho letto il tuo post e sono felice che ti trovi veramente bene in qst forum!!piacere di conoscerti:)))) e quando hai bisogno...chiedi pure senza esitare!:)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5130 giorni fa

lisa, il materiale per i coni l'ho preso in un ingrosso che vende tutta cancelleria e articoli per il fai da te (ho cercato di risparmiare al massimo!!!!) è un rotolo di carta di riso (tipo quei rotoli di scampoli che si vendono nei negozi di tessuti, hai presente? la stessa cosa vale per il nastro di raso e per la colla a caldo con tanto di pistola! insomma sono andata là ed ho fatto incetta eheheh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5130 giorni fa

ciao lisa! benvenuta su questo forum. Spero di esserti utile per qualche suggerimento. Ti auguro buon divertimento, perchè l'organizzazione del matrimonio è sì stressante, ma molto divertente

Lisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5133 giorni fa

Grazie Maria Teresa, accetto volentieri il suggerimento, il mio fidanzato è di Milano, abita a Lonigo e attualmente lavora a Verona, quindi, giro molto in zona e quei 20 minuti non mi spaventano.. accetto volentieri il suggerimento... fammi sapere!!

Maria Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5133 giorni fa

Ciao Lisa e ben arrivata nella community!!!!!! Bassano è splendida...ci vengo spessissimo...e c'è l'atelier dove mi sono letteralmente "innamorata" del mio abito da sposa...colpo di fulmine :-))))))) Io le partecipazioni le ho fatte stampare in tipografia, sono a 20 min. di macchina da te...e la stampa costa 45 € ..non c'è un minimo ordinabile...nel caso ti interessi...ciaooooo!!!!! :-)))))))

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5133 giorni fa

benvenuta Lisa!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5133 giorni fa

L'hai aperto : ))) Ora commento! Bacio e buon WE!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione