'Pietrasanta', Lucca · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1615 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Vany
1615 giorni fa
1615 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1615 giorni faBuongiorno ragazze, ho ricevuto pochi giorni fa a Natale la proposta ❤ sono al settimo cielo e stiamo iniziando a pensare al ristorante per la cena, ci piacerebbe sposarci tra settembre e ottobre ma la chiesa che abbiamo scelto è già piena il sabato...
Ho partecipato a un sondaggio
1615 giorni faCiao ragazze 🌸 Ho una domanda soprattutto per le spose estive: per il grande giorno, durante i preparativi che ciabatte avete indossato? 🩴 Mi spiego meglio: ho cercato un po’ qua e là ma mi sposo a settembre in Sicilia e tutto quello che ho trovato...
Ho partecipato al post di Susanna
1615 giorni fa
1615 giorni faSalve sposa e sposi, Sto curando io la parte grafica del matrimonio e vorrei far stampare a breve i libretti messa. Voi li ritenete essenziali? Io credo li manderò in stampa, ma non vorrei fare quei libricini da 30 pagine, quanto piuttosto qualcosa...
1615 giorni faAnimazione si o no? Dubbio amletico...premesso che non abbiamo molti bambini tra gli invitati, se venissero tutti sono in 4, ma non sono mai stata convinta dell'animazione, anche perché di solito non mi piacciono mai quelle che vedo in giro e devo...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1615 giorni fa
1615 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Simona
1615 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1615 giorni fa
1615 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1615 giorni faIl catering da noi scelto prevede il buffet dei dolci e la torta nuziale. (Dove a tutti i matrimoni dove ho partecipato (lavoravo nel settore) rimaneva sana) Così abbiamo pensanto con il mio fm , di fare una torta finta per le foto ed il solito rito...
Ho partecipato al post di Lucia
1615 giorni fa
1616 giorni faParliamo di cravatta, papillon e plastron. Esistono svariate tipologie che uno sposo potrebbe scegliere per completare il look il giorno del matrimonio. 👔 Cosa dicono gli esperti e quali sono le domande più frequenti? 👉 Come sceglierli? La cravatta o...
Fotografi garanzie ANFM