Firenze, Firenze · Da Marzo 2012
Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi... Visualizza altro
Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi molto tristi e difficili che hanno messo alla prova davvero il nostro amore (e purtroppo ci porteremo dietro forse, speriamo di no, per parecchio tempo), che ragazzi della nostra eta' nemmeno immaginano.. mancava solo una cosa da fare allora:sposarci!!!
- Sposa Saggia
- 1.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4828 giorni faCiao ragazze.. in questi giorni ho fatto i segnatavolo.. siccome sto elaborando il tableau e non mi andava di usare i segnatavolo da ristorante me li sono fatta da soli... questi sono i segnatavolo al quale aggiungero' successivamente il nome perche...
Ho partecipato al post di Giada
4829 giorni faE' una micetta e si chiama margot! E' un misto angora europeo.. la mia puzzolona!!!!!
Ho creato un post
4831 giorni faCiao amiche, adesso mi si pone il discorso cesta o vassoio portabombo, coni e coccarde.. Ho spulciato nelle varie casa delle mamme, ma niente, le hanno o colore marrone scuro o colorate.. percio' nulla! A questo punto pensavo di comprarle.. ma ho...
Ho ottenuto una medaglia!
4831 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4831 giorni faCiao ragazze, e'una vita che non ci sentiamo!!! Nel frattempo i preparativi continuano, immagino anche voi sarete nel panico, soprattutto con i fogli e la burocrazia! Ho finito le partecipazioni e sto cominciando a darle a qualcuno, i confetti li ho...
4921 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
4922 giorni fa
Ciao amiche.. oggi sono contentisisma ho fatto al prima bozza delle nostre partecipazioni.. tutto da sola, compresa la busta e la stampa (che con la laser e' spettacolare)!!!! Ho speso 0 euro.. avevo tutto sia il carotncino pesante che al carta da...
4925 giorni fa
4930 giorni fa
Ho creato un post
4931 giorni faCiao a tutte le mie super amiche!!! Oggi ultimo dubbio.. vis to stressando troppoooo Dunque ho due fortune: fidanzata del cugino del mio FM e' una cantate semiprofessionista (nel senso che e' da piccola che studia musica e si esibisce ogni tanto, ma...
Ho caricato una foto nel post di Giada
4931 giorni fa
ciao amiche.. avete qualche idea da postarmi per evitare i classici fiori nella cappelliera auto? Fuori metto una coccarda nel muso dell'auto con tiranti fino agli specchietti e tulle..
4931 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM