Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Napoli, Napoli · Da Maggio 2012

Dicono di me: precisa, spontanea, solare, allegra, festaiola, rompiscatole! Mi piace la musica rock, l'arte,la storia, i cani, leggere, viaggiare, il mare... Visualizza altro

Dicono di me: precisa, spontanea, solare, allegra, festaiola, rompiscatole! Mi piace la musica rock, l'arte,la storia, i cani, leggere, viaggiare, il mare e adoro la mia Napoli anche se vivo a Bolzano! Convivo da quasi 4 anni con il mio lui e stiamo insieme da 6. Non ho ricevuto una vera e propria proposta ma un giorno ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che era arrivato il momento giusto!

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2013

4687giorni 18hh

Margy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4712 giorni fa

Grazie per l'amicizia! Anche a te manca pochissimo! Ma io sarò tornata per darti anche il mio supporto :-)!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4715 giorni fa

Ops.. non ho nemmeno scattato foto.. è stato molto veloce.. le foto del mio abito però le avevo messe nel mio topic.. non le avevi viste?

4715 giorni fa

Abito ritirato!!! è andato tutto bene.. Ora è a casa della mia sorellina e fino a sabato non lo vedrò^_^

4720 giorni fa

Vedrai che andrà tutto bene e non avrai sorprese! A noi manca riso colorato e farfalline lilla in pasta di mais.. che farò oggi spero. Mercoledì vado a ritirare l'abito!!!!!!!! e poi spero di aver finito tutto e rilassarmi e stare un po' con le mie bimbe e Ste, a mente libera^_^

4722 giorni fa

Già pure io cambio foto.. c'ho messo tre giorni.. a alla fine è apparsa!! Ero stanca di vedere l'altra;-)

4723 giorni fa

Ciao Elena -36.. Manca poco anche a voi!! Tutto bene??^_^

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4731 giorni fa

Ciao Elena, anche io sposerò a P.zza del Plebiscito...meravigliosa...a parte le tre auto con permesso tu agli invitati che indicazioni dai per il parcheggio? Ci penserai tu o lascerai fare a loro? Io pensavo di indirizzarli al parcheggio del Maschio Angioino.Ciaooooo

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4736 giorni fa

Grazie per l'amicizia Elena....io sono davvero la sposa principiante, e purtroppo ti scoccerò un pò cara sposa esperta!!!! grazie per tutto!!!!!

Sofia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4743 giorni fa

guarda il sito menbur.com spediscono anche in italia ..ti misuri il piede in base alle loro misure ed è fatta :)

Ira ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4747 giorni fa

grazie mille per gli augujriiiii

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4748 giorni fa

grazie per l'amicizia;)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4775 giorni fa

Ele i giorni passano eh???????? Sai già a meno di tre mesi!!! :-)

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4792 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4794 giorni fa

ciao elena piacere di conoscerti:)))))

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4799 giorni fa

il file è già impostato x la stampa, domani ti spiego come sistemare le pagine in stampa :)

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4799 giorni fa

Ciao Elena,ti ho inviato il file + un sito dove trovare vari file x il libretto messa :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione