Molare, Alessandria · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 902 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
980 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
980 giorni faBuonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo di indossare, però e' stato amore a prima vista,...
984 giorni faIl ruolo dei genitori nei preparativi nuziali è spesso cruciale e significativo. Oltre a offrire supporto emotivo, possono contribuire con la loro esperienza e consigli oppure al contrario, essere un po' invadenti. Cosa ne pensi? I tuoi genitori ti...
Ho partecipato al post di Alice
984 giorni fa
987 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
989 giorni faBuonasera a tutt* In attesa di definire alcuni dettagli, stavamo pensando ai servizi accessori che potremmo mettere a budget se riuscissimo a far rientrare il resto (come speriamo) ed una chicca che secondo me sarebbe molto apprezzata dagli ospiti...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
989 giorni fa
Sposine e future spose🥰 Come erano/saranno i vostri bouquet 💐😍 Il mio era così 👇🏼 L’ho amato follemente, proprio come lo desideravo!🥰
Ho partecipato al post di Rosa
989 giorni fa
989 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
Ho partecipato al post di Biagio
989 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
990 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
990 giorni fa
990 giorni faCiao a tutti 🌸 volevo un consiglio, se qualcuno lo ha già fatto o lo ha visto fare. Viviamo in Emilia ma ci sposeremo in Salento, siamo originari di lì e abbiamo quasi tutta la famiglia giù. Per vari motivi familiari vogliamo optare per prepararci in...
990 giorni faBuongiorno carissime brides, molto spesso leggo topic di sposine dubbiose sulla tipologia di intrattenimento da offrire ai propri ospiti. Vi sono sposine che, come me, amano i matrimoni allegri, spontanei e ricchi di risate, giochi e divertimento....
Ho partecipato al sondaggio di Eva
990 giorni fa
990 giorni faRagazze un parere: ho scelto la mia testimone (finalmente!). In realtà ne volevo due ma in comune vale solo la firma di una. Ora, il mio dubbio è: poi al rito simbolico in location posso far firmare anche l’altra mia amica? non pare brutto? visto che...
Fotografi garanzie ANFM