Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2012
- Sposa TOP
- 31.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2013
Bacheca
meno DUE, dai che ci sei quasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
A -2 dal tuo gran giorno ti mando un grosso in bocca al lupo!
si si scusami ero certa che oggi avessimo trenta che stupida :-(
domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mancano 7 giorniiiii siiii , emozionata vero ???? *_* vi sposate tutte :( mi sento solaaaaaa ahahahaha :( ke bello
Grazie cara e tra poco tocca a te! Bacione grande e ti faccio gli auguri adesso perché non penso di riuscire a collegarmi. Tantissimi auguri cara!
ciao, io tutto bene mille emozioni e sensazioni stupende....e tu invece come stai?ti manca veramente pochissimo...11 giorni, come procedono i preparativi? e come sono andati questi giorni lontano dal tuo fm?un forte abbraccio
mi porto avanti e ti faccio gli auguri Ste, dato che lunedì parto e nn so se riuscirò a collegarmi !!! in bocca al lupo per tutto
Oh mammina 13 giorni?!?! *_* tesoro ci sei quasiiiiiii :D come stai? Un forte abbraccio!
ciao carissima! sempre più vicina al sogno eh?! ;-)
Ciao, ho letto il tuo commento sulle acconciature e volevo dirti che una mia cugina con i capelli corti ha fatto una finta coda, cioè ha tirato tutti i capelli indietro tipo coda e ha aggiunto una coda di exstension (togli metti) con delle rose all'altezza dell'elastico, lei è mora e l'effetto era bellissimo, per chi non la conosceva non se ne sarebbe mai accorto che i capelli erano finti. Consiglio
buon giorno cara! 20 gg tondi tondi eh?!
Fotografi garanzie ANFM