Vai ai contenuti principali
Mauri&ste
Mauri&ste

Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2012

Felicemente sposati 🎉

23 Agosto 2013

4687giorni 23hh

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4742 giorni fa

meno DUE, dai che ci sei quasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4742 giorni fa

A -2 dal tuo gran giorno ti mando un grosso in bocca al lupo!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4742 giorni fa

si si scusami ero certa che oggi avessimo trenta che stupida :-(

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4742 giorni fa

domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4743 giorni fa

Wow..manca pochissimissimo!!!!

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4745 giorni fa

Ormai ci seiiiii! ;).

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4747 giorni fa

mancano 7 giorniiiii siiii , emozionata vero ???? *_* vi sposate tutte :( mi sento solaaaaaa ahahahaha :( ke bello

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4751 giorni fa

Grazie cara e tra poco tocca a te! Bacione grande e ti faccio gli auguri adesso perché non penso di riuscire a collegarmi. Tantissimi auguri cara!

Margy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4751 giorni fa

Tocca quasi a te! :-) un bacione

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4751 giorni fa

ciao, io tutto bene mille emozioni e sensazioni stupende....e tu invece come stai?ti manca veramente pochissimo...11 giorni, come procedono i preparativi? e come sono andati questi giorni lontano dal tuo fm?un forte abbraccio

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4752 giorni fa

mi porto avanti e ti faccio gli auguri Ste, dato che lunedì parto e nn so se riuscirò a collegarmi !!! in bocca al lupo per tutto

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4753 giorni fa

Oh mammina 13 giorni?!?! *_* tesoro ci sei quasiiiiiii :D come stai? Un forte abbraccio!

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4760 giorni fa

ciao carissima! sempre più vicina al sogno eh?! ;-)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4760 giorni fa

Ciao, ho letto il tuo commento sulle acconciature e volevo dirti che una mia cugina con i capelli corti ha fatto una finta coda, cioè ha tirato tutti i capelli indietro tipo coda e ha aggiunto una coda di exstension (togli metti) con delle rose all'altezza dell'elastico, lei è mora e l'effetto era bellissimo, per chi non la conosceva non se ne sarebbe mai accorto che i capelli erano finti. Consiglio

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4760 giorni fa

buon giorno cara! 20 gg tondi tondi eh?!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4761 giorni fa

Allora sei praticamente agli sgoccioli, beata te, io non vedo l'ora!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione