Caserta, Caserta · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1967 giorni faCiao sposine, oggi stavo buttando giù qualche idea per i segna posti. Voi li comprerete o li realizzerete voi stessi? E più o meno su quale budget vi siete mantenute ?
Ho ottenuto una medaglia!
1967 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lia
1967 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1967 giorni faOggi vi chiediamo a quanti anni avete ricevuto la proposta più importante della vostra vita Votate e svelateci l'età in un commento! © Atelier della Fotografia di Rita Sanna
Ho partecipato al post di Valeria
1967 giorni fa
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Ho partecipato al post di Lara
1986 giorni fa
Ho creato un post
1990 giorni faCiao sposineeee. Chi come me si sposa l’8 maggio 2022?? 😍
Ho partecipato al post di Luisa
1990 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
1993 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
1993 giorni fa
Ho creato un post
1993 giorni faRagazze buongiorno. Io e il mio fidanzato ci sposeremo tra la fine di aprile e l’inizio di maggio (stimo ancora decidendo tra due date a disposizione) il mio sogno è quello di andare in Giappone, anche perché in primavera è stupendo. Il mio fidanzato...
Ho creato un post
1994 giorni faRagazze io mi sposerò in primavera 2022, come pensate sarà la situazione covid? Migliorerà o peggiorerà ? Io sono molto insicura .. qualcosa mi dice che continueranno ad esserci restrizioni
Ho partecipato al post di Alessandra
1994 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1994 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM