'Lecce', Lecce · Da Ottobre 2018
Ciao a tutti! ♥️ Ho 22 anni, sono una persona molto socievole e mi piace molto interagire con gli altri. Il mio fidanzato è Piemontese e per un bel po'... Visualizza altro
Ciao a tutti! ♥️ Ho 22 anni, sono una persona molto socievole e mi piace molto interagire con gli altri. Il mio fidanzato è Piemontese e per un bel po' abbiamo vissuto una relazione a distanza... A Novembre mi ha fatto la proposta di matrimonio e quando a Dicembre ha trovato lavoro nel mio paese (in provincia di Lecce) si è trasferito qui 😍
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2095 giorni faLo sogniamo fin da bambine e poi un giorno, dopo aver girato tutta la città, arriva il colpo di fulmine ed è una gioia immensa. “È lui!”, esclamiamo! No, non sto parlando del vostro futuro marito, ma dell’abito da sposa ed è la parte più importante...
2095 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate dell'abbronzatura della sposa? Preferite una sposa con un bel colorito dorato oppure no? Votate!
2095 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
Ho partecipato al post di Stella
2096 giorni fa
Ho creato un post
2096 giorni faEcco come chiederò stasera a due mie amiche di essere le mie damigelle ♥️
Ho partecipato al post di Stella
2097 giorni fa
Ho creato un post
2097 giorni faCiao ragazze! (Sono una Testimone di Geova e vorrei un parere/aiuto di qualcuna che ne sappia più di me 😂) Avrei una domanda: i cantici li stamperete comunque su carta anche se ci sarà sicuramente il monitor col testo o lasciate perdere? Sono così...
Partecipa al test di coppia che ti dirà quale canzone d'amore italiana parla della tua storia d'amore 🎵 💕 Inizia commentando il primo topic e arriva fino all'ultimo per scoprire il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-vi-dira-quale-canzone-damore-vi-rappresenta--t855684! 😍
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2100 giorni fa
2100 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
2105 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
2105 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menù di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menù scegliere per le nozze? ***
Ho partecipato al post di Maria
2109 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2109 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Sandra
2109 giorni fa
Ciao ragazze. Volevo la vostra opinione. Sono andata a fare la prova trucco ma onestamente nn mi piace troppo. Nn é male ma se penso che pago tanto e che lei é una professionista mi sembra che lo portebbe fare meglio! Lo peggiore é che FM disse: ma...
Fotografi garanzie ANFM