'Treviso', Treviso · Da Ottobre 2018
Mamma di Filippo 💙 20~01~2021 🧸
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1513 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando di comprare un seggiolone evolutivo per nostra figlia di 8 mesi, perché in quello classico che abbiamo tende a stare distesa e il cibo le va quindi spesso di traverso (😱). Siamo indecisi tra lo Stokke e quello della...
1520 giorni fa
1524 giorni faNon so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?
1525 giorni faCiao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
Ho partecipato al post di Melissa
1627 giorni fa
1701 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Viola00
1705 giorni fa
1767 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
Ho partecipato al post di Grace
1773 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1776 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1776 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1781 giorni faScusatemi questa domanda, ma la faccio perché sono disperata😩Fra poco mi sposo e alcuni ospiti ( mia sorella ) che lavora non riesce ad assentarsi al lavoro per fare il tampone entro le 48. Oltre al costo ma anche il tempo. Non so come prenderla. Da...
1804 giorni faQuanti sposi arriveranno al giorno del matrimonio e diranno il grande SÌ con già uno / più figlio / i? 👶🏻🍼
Ho partecipato al post di Hope
1809 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1814 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM