Palosco, Bergamo · Da Luglio 2012
Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio... Visualizza altro
Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio matrimonio.
- Sposa VIP
- 8.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene
4822 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4823 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4823 giorni fa
Ho partecipato al post di Sa
4823 giorni faanche noi viaggiamo con la stessa compagnia :) e anche io prenderò dei tranquillanti....ahhhh per forza....io però dv fare piu ore uffy....vado a san francisco....in messsico parto da los angeles scalo a dallas...e per essere una fifona direi che cn tt questi voli ho gia superato me stesse al solo pensiero hiiiii...e con le valigie tt ok? noi abbiamo comprato anche i lucchetti TSA per gli usa per non incorrere in problemi
Ho partecipato al post di Laura
4824 giorni fa
Grazie Laura, utilissimi i tuoi consigli! per quanto riguarda il mangiare per fortuna abbiamo viaggiato parecchio e siamo aperti a tt i tipi di cucina soprattutto messicano e brasialiano...ah che bello sapere che li ci sn e che ci andremo sicuramente a mangiare. prendo anche l'altro consiglio del non andare in quei 2posti che mi hai detto grazie :) non vedo l'ora anche se sn sempre molto molto spaventata dall'aereo....mmm ti chiedo come è stato il vostro? però se dv dirmi qualcosa come turbolenze o robba varia, beh via allora no lasciamo perdere che ho paura....ahahha :P un bacione a presto
Ho partecipato al post di Robyro
4824 giorni faCiao Laura cara come stai? come va la vita matrimoniale? tutto bene...mi mancano 68 giorni ma tutto preocede.... :) hoi sentito fi una notizia alla tv successa a playa del carmen e mi sn molto spaventata...uff che pizza i delinquenti :( cque, che mi racconti? all fine ho poi ttrovato quell'ombrellino (speriamo per fare solo le foto), da carpisa....evviva...tra giovedi e sabato spediamo le partecipazioni....ormai credo sia ora e le liste sn pronte :) un abbraccio anny
Ho partecipato al post di Laura
4825 giorni fa
Ho partecipato al post di Valy
4825 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4825 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
4825 giorni fa
Ho partecipato al post di ALESSANDRA
4825 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4825 giorni fa