Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Palosco, Bergamo · Da Luglio 2012

Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio... Visualizza altro

Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio matrimonio.

Felicemente sposati 🎉

22 Dicembre 2012

4891giorni 1hh

Anny ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4824 giorni fa

anche noi viaggiamo con la stessa compagnia :) e anche io prenderò dei tranquillanti....ahhhh per forza....io però dv fare piu ore uffy....vado a san francisco....in messsico parto da los angeles scalo a dallas...e per essere una fifona direi che cn tt questi voli ho gia superato me stesse al solo pensiero hiiiii...e con le valigie tt ok? noi abbiamo comprato anche i lucchetti TSA per gli usa per non incorrere in problemi

4824 giorni fa

Grazie Laura, utilissimi i tuoi consigli! per quanto riguarda il mangiare per fortuna abbiamo viaggiato parecchio e siamo aperti a tt i tipi di cucina soprattutto messicano e brasialiano...ah che bello sapere che li ci sn e che ci andremo sicuramente a mangiare. prendo anche l'altro consiglio del non andare in quei 2posti che mi hai detto grazie :) non vedo l'ora anche se sn sempre molto molto spaventata dall'aereo....mmm ti chiedo come è stato il vostro? però se dv dirmi qualcosa come turbolenze o robba varia, beh via allora no lasciamo perdere che ho paura....ahahha :P un bacione a presto

4825 giorni fa

Ciao Laura cara come stai? come va la vita matrimoniale? tutto bene...mi mancano 68 giorni ma tutto preocede.... :) hoi sentito fi una notizia alla tv successa a playa del carmen e mi sn molto spaventata...uff che pizza i delinquenti :( cque, che mi racconti? all fine ho poi ttrovato quell'ombrellino (speriamo per fare solo le foto), da carpisa....evviva...tra giovedi e sabato spediamo le partecipazioni....ormai credo sia ora e le liste sn pronte :) un abbraccio anny

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione