San Felice sul Panaro, Modena · Da Dicembre 2018
- Sposa Master
- 10.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2113 giorni fa
Ciao sposine! Ho sempre sognato sposarmi con i capelli sciolti perché non amo molto le acconciature, che ne pensate di qualcosa come la foto che segue? Il mio unico problema é che ho i capelli lisci quindi spero di riuscire a trovare una soluzione...
Ho caricato una foto nel post di Arianne
2114 giorni fa
Sposine di qualche anno fa, ricordate quest’abito? Qualcuno mi sà indicare l’azienda? Grazie 🙏🏻
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2115 giorni fa
La categoria fortunata è il vestito da sposa con strascico! Preferite il modello A o quello B? Ditecelo nei commenti! A - TINEK (ROSA CLARÁ) B - 520012A (TOI SPOSE) 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare anche a...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2117 giorni fa
Ciao ragazze! Mi date qualche consiglio sulla scelta di fiori economici (anche di stagione) che tendano alle tonalità del rosa cipria/rosa antico? Al momento ho considerato la rosa come fiore principale per i vari allestimenti (chiesa, ristorante...
Ho caricato una foto nel post di Martiepeppe
2121 giorni fa
Buon giorno Ragazze, Un consiglio sui segna posto tenendo fede a questo tema ? Qualcuna ha avuto/avrà gli stessi colori il giorno delle nozze ? Inoltre... farete la wedding bag? E cosa metterete all’interno ?
Ho caricato una foto nel post di Alice
2122 giorni fa
Ragazze aiuto! Ho fatto due prove acconciatura e non mi piace niente! Continuo a cercare foto su pinterest ma non riesco a emozionarmi, trovo tutto banale... Vi incollo qui sotto le due prove che ho fatto, così mi dite un po' cosa ne pensate e magari...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2125 giorni fa
Ciao 👋🏻 domani pomeriggio ho appuntamento da un fiorista per iniziare a valutare gli addobbi floreali...secondo voi quale sarebbero le composizioni più adeguate per la chiesa? Soprattutto all’esterno? I colori che vorrei utilizzare sono rosa cipria e...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
2126 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2126 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio.... a fine maggio 2021 si sposerà mia cognata ( la sorella del mio compagno) e noi saremo i testimoni. Il matrimonio si terrà a Napoli di mattina e il ricevimento in un ristorante sulla spiaggia. Il mio...
Ho caricato una foto nel post di Mena
2130 giorni fa
Ho un'idea di una confettata preparata in maniera molto romantica con abbinate caramelle tipo marshmallows o cmq dai colori chiari. Per caso avete delle foto da mostrarmi, sul web ho trovato sempre i due tavoli separati.
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2146 giorni fa
Ciao ragazze ☺️ Ormai mancano 50 giorni alla fatidica data e ancora non riesco a rendermene conto!!! 😅 Avrei bisogno del vostro aiuto per i segnatavolo 😞 vorrei mettere delle cornici, tipo porta foto, con all’interno un cartoncino con il momento del...
Ho caricato una foto nel post di Franceschina
2150 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2170 giorni fa
Ultimo screenshot per scoprire un'altro dettaglio importante delle vostre nozze! Siete pronti? Vediamo quale sarà il vostro portafedi, mettete la schermata nei commenti! 📸 *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi gli altri: ❤️ 4 abiti e 1...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2170 giorni fa
Pronti per il penultimo screenshot? 📲 Provate a lasciare al caso la scelta della vostra torta nuziale, magari vi capita proprio quella a cui stavate pensando o trovate l'ispirazione che stavate cercando!😍 Pronti? 3, 2, 1... click!👇🏻 Aggiungete lo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2170 giorni fa
Ecco un altro topic per scoprire come sarebbero le vostre nozze con questo test! Parliamo di location! 🏨 Fate uno screenshot e postate qui sotto l'immagine che vi appare! Che ne dite della location che vi è apparsa? Commentate! *** Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2170 giorni fa
Un gioco divertente per capire se i vostri gusti coincidono con la velocità delle vostre dita! Fate uno screenshot del menù nuziale e condividetelo come risposta qui sotto 👇 *** Continua con 👉 Fai lo screenshot e scopri la tua location Il vostro...
Fotografi garanzie ANFM