'Randazzo', Catania · Da Gennaio 2019
- Super Sposa
- 3.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1739 giorni faCiao ragazze Mi sposo l'anno prossimo ma nonostante questo mi sto facendo un'idea sui prezzi delle truccatrici e parrucchieri. Mi sposerò nella mia terra in Sicilia dato che ho tutta la mia famiglia li. Vivendo però al nord Penso che avrò problemi...
1739 giorni faMatrimonio 11 settembre da un po’ di giorni con il pensiero fisso per variante Delta😨😨😨 speriamo bene!!!!!
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1739 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Damaride
1739 giorni fa
1739 giorni faRagazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in questi ultimi giorni di attesa? ❤
Ho creato un post
1745 giorni faCiao a tutti, ho una domanda da chiedervi per chi sa qualche informazione in più, ma il bonus matrimonio in cosa consiste? Come si usufruisce? Grazie!!
Ho partecipato al post di Valentina
1745 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1745 giorni fa
1745 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in aria mancano 20 giorni al nostro matrimonio e stiamo aspettando i risultati del suo tampone. Probabilmente ha preso freddo ma la sera gli è venuta la febbre a 38. Nonostante la febbre è stato bene l’unico lamento che...
1748 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
1748 giorni faCommunity! Quando è stato l'ultimo weekend romantico insieme? Svelatecelo!
1750 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1750 giorni fa
1750 giorni faOggi sono 10 anni dal matrimonio di Charlene e Alberto di Monaco. Che ne pensate dell’abito da sposa?
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
1750 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM