Roma, Roma · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
1818 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1819 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1819 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1819 giorni faCiao ragazze! Per quale di questi trattamenti pensate di optare per le vostre nozze? 💋💅
1819 giorni faC'è chi sta insieme da una vita, chi si è appena incontrato, chi convive da anni e chi andrà a convivere dopo il matrimonio. Ognuno di noi ha la propria storia d'amore che ha coronato o che presto coronerà con l'emozionante "Sì". Ma quand'è che avete...
1819 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1823 giorni faOgni stagione è bellissima..ma quando le vostre nozze? Le mie in primavera..🌸
1823 giorni faQualcuna sta facendo una dieta prima delle nozze? Oppure sta bene con se stessa? Io non stavo più bene con me stessa e da febbraio ho iniziato una dieta con il nutrizionista❣️
1823 giorni faAvete pensato a cosa fare con le testimoni/damigelle? Un mini bouquet? Oppure un corsage da polso? O magari una coroncina (me la immagino benissimo sulle bambine)
1823 giorni faQuanti anni di differenza ci sono tra voi e il vostro FM? Tra me e il mio lui quasi 7❣️
1823 giorni faCosa preferite? Il classico tavolo tondo da 8/10/12 persone o il più moderno tavolo rettangolare, per fare un imperiale lunghissimo? O tanti mini imperiali a raggiera attorno al tavolo sposi?
1823 giorni faDove vi aspetterà lo sposo, ragazze?❤️ Il mio mi aspetterà davanti la chiesa e poi farà la navata con la sua mamma e dopo io con mio papà 🥰 che momento magico ❣️❣️❣️
1824 giorni faColore sì o colore no per il vostro abito da sposa? Che ne dite di delicate sfumature pastello e giochi di nuance a contrasto per vivacizzare il vostro bridal look? Abito Ella Rosa by Kenneth Winston
Ho partecipato al post di Sofia
1826 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1826 giorni fa
Ciao ragazze, avete mai scritto sui bancali? Io ho un brutta scrittura, mi hanno parlato di lettere già impostate.... vi inoltro l’immagine di quello che vorrei fare mi date consigli? Grazie
Ho partecipato al post di Melissa
1826 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM