'Caltanissetta', Caltanissetta · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 5.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1589 giorni faCiao Spose io non vedo l'ora di vedermi con l'abito, il trucco l'acconciatura il bouquet ma ancor di più non vedo l'ora di vedere lui, il mio fm che mi attende all'altare. Io lo immagino in blu ma non mi dispiacerebbe il bianco/beige. e voi quale...
1597 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1599 giorni faCiao sposine, a breve inizieranno i saldi e vorrei approfittarne per scegliere un completo per la prima notte, anche se manca ancora tanto tempo. Voi cosa scegliereste bianco o colorato?
1604 giorni faCiao Spose, vi lascio un sondaggio dedicato all'abito da sposa. Sono due modelli di brand e stile diversi ma li adoro entrambi. Fatemi sapere se vi piacciono e se qualcuna di voi ha acquistato uno dei due. Un bacio a tutte
Ho partecipato al post di Ricordi
1610 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1616 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1616 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1618 giorni fa
Ho partecipato al post di LAURA
1619 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di 👰Mery💍
1619 giorni fa
1619 giorni faRagazze sono alle prese con la scelta dell album...sono indecisa fra questi 4 modelli...aiutoooo consigliatemi!!!
1619 giorni fa🗓️ 6 dicembre: siamo alla sesta casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Tocca a uno degli elementi più amati: le scarpe! 👠 Quale ti piace di più tra le due opzioni? Vota e dicci perché nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 🎄 7...
1627 giorni faCiao, secondo voi se una coppia che si sposa e già conviene, la sposa per entrare in chiesa può mettere il velo davanti?
Ho partecipato al post di Valentina
1628 giorni fa
1629 giorni faSono indecisa nella scelta aiuto!!!! Il matrimonio si celebrerà nel pomeriggio.
Ho partecipato al sondaggio di Rita
1629 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM