Torino, Torino · Da Luglio 2012
Sono nata sotto il segno dei Pesci e sono romantica e sognatrice, a volte impulsiva ma determinata sui miei interessi. Difficilmente mi abbatto davanti ai... Visualizza altro
Sono nata sotto il segno dei Pesci e sono romantica e sognatrice, a volte impulsiva ma determinata sui miei interessi. Difficilmente mi abbatto davanti ai problemi, per me deve esistere sempre una soluzione!!
- Sposa Precisa
- 747 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Graziana
4806 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4806 giorni fa
Pausa caffè?
A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
Ho partecipato al post di Antonella23
4806 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4806 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4809 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
4809 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
4809 giorni fa
Ho partecipato al post di Noire
4809 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella23
4810 giorni fa
Dopo l'ennesima prova abito (praticamente ho rastrellato quasi tutti gli atelier della mia città..)ecco l'abito per me.... In atelier l'ho provato con uno scollo all'americana che mi fa impazzire, però in alternativa c'è la possibilità della bretella...
Ho creato un post
4811 giorni faDopo l'ennesima prova abito (praticamente ho rastrellato quasi tutti gli atelier della mia città..)ecco l'abito per me.... In atelier l'ho provato con uno scollo all'americana che mi fa impazzire, però in alternativa c'è la possibilità della bretella...
Ho partecipato al post di Martina
4812 giorni fa
Ho partecipato al post di Evelina
4812 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella23
4812 giorni fa
Ho creato un post
4813 giorni faCiao a tutte!!oggi siamo andati all'appuntamento per il preventivo fotografo.Premetto che questo è sempre stato uno dei punti fermi dei preparativi, poichè è stato il fotografo di molti miei parenti, conoscenti nonchè di mio fratello circa 4 anni...
Ho partecipato al post di Alessandra
4813 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
4813 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM