Monreale, Palermo · Da Gennaio 2019
- Super Sposa
- 3.596 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1711 giorni faSecondo voi ad ottobre in sicilia, che colore saremo pensate che dovrei antipare i primi del mese?
1712 giorni faChi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
1713 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1713 giorni faMancano 11 giorni e ancora non siamo convinti sulla disposizione dei tavoli: eravamo partiti con l idea del tavolo imperiale ma essendo 60 la location ha bocciato l'idea, le alternative proposte sono 2 tavoli imperiali da 30 o un tavolo grande dove...
1714 giorni faRagazzeeee, Tra un mese esatto sarà il nostro grande giorno! Io sto adrenalinica e per niente in ansiaVoi come state?🥰
Ho partecipato al post di Maria
1714 giorni fa
1714 giorni faE per chi avesse scelto il rito civile /rito civile in location , può dirmi come funziona?❤️
1715 giorni fa
1715 giorni faVoi che tipo di celebrazione avete scelto? E perché?
Ho partecipato al post di Mariarosaria
1717 giorni fa
1717 giorni faRispondete sono curiosa ahahah❤️❤️😘
1718 giorni faCiao ragazze, una curiosità sui fiori, chi è a favore per o fiori veri t chi preferisce usare i fiori finti al matrimonio? Precisiamo che per me la spesa dei fioraio la considero un po' superflua in quanto il giorno dopo finiscono tutti nell'umido.....
1718 giorni faPer me la parte più difficile di tutta l'organizzazione è stata la parte burocratica che ho terminato oggi 🎉🎉🎉🎉🎉 E per voi ? Raccontatemi ❤️😁
Ho partecipato al post di Ida Volpe
1718 giorni fa
1718 giorni faBuongiorno, premetto che sono vaccinata. Ho amiche no vax (tra cui la testimone...a quanto pare) che faccio?
1718 giorni faCiao a tutti, stavo pensando al regalo per i miei testimoni (maschio 24 anni , femmina 33 anni) cosa gli posso regalare? Ho in mente alcune idee che ora vi lascio qui sotto nel sondaggio ma se avete altro in mente ditemi
Fotografi garanzie ANFM