'Zelo Buon Persico', Lodi · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2105 giorni faBuongiorno sposine belle....spulciando qua e la ho visto delle idee meravigliose per delle bomboniere per chi utilizza il tema libro e le volevo condividere con voi in quanto magari possono essere utili a qualcuna…. c'è chi ha utilizzato un libro di...
2105 giorni faCiao Community Quanti di voi hanno una propria canzone? La farete suonare il giorno delle nozze? Se sì, in che momento? Votate e rispondete nei commenti👇🏻
2105 giorni faCommunity! Scegliereste "Perfect" di Ed Sheeran per il primo ballo? Sì o no? Votate!
2107 giorni faI guanti conferiscono al look nuziale da sposa un tocco bon ton e chic. Esistono diverse tipologie: ➡️ Quelli lunghi vanno indossati se l'abito che avete scelto è senza maniche o ha lo scollo all'americana. ➡️ Quelli corti, invece, sono perfetti e...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2111 giorni fa
2111 giorni faCiao Community! Parliamo del dopo nozze, vi piacerebbe avere subito dei figli? Votate!
2111 giorni faCiao furura sposa, quale tra questi punti luce indosseresti per le tue nozze? A) HRD MEMORY (AMIN LUXURY) B) CIN1305BBB (GIOIELLI DI VALENZA) *** Continua con ---> Quale giarrettiera indosseresti alle tue nozze?
2112 giorni faParliamo di materiali e di accessori capelli per la vostra acconciatura sposa! 👰 Da cosa è prevalente composto il vostro? Quale avete votato? Ditecelo nei commenti 👇 Se avete una foto da condividerci di quello che vorreste comprare o avete...
2112 giorni faCiao Community! Vi piace sorprendere spesso l'altro con regalini e sorprese? Votate!
2112 giorni faCiao carissime! Oggi io e il mio fm ci siamo fatti fare un tatuaggio in comune... voi cosa ne pensate dei tatuaggi di coppia? ❤️
2113 giorni faCiao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
2113 giorni faQuanto cifre marca il vostro conto alla rovescia? ⏳ Se riuscite allegate uno screenshot con il vostro! 📱
2113 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menù di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menù scegliere per le nozze? ***
2114 giorni faTra le richieste di brindisi dei vostri invitati, l'emozione che vi farà sudare e perdere liquidi e il cibo che farete fatica a mangiare perché sarà una giornata bella movimentata, secondo voi il giorno delle nozze finirete per...
2115 giorni faVi sposate in estate? In inverno? Non importa! 🌞 Secondo voi, la sposa deve essere abbronzata il giorno delle nozze? O preferite che sfoggi il colore della sua carnagione abituale? Voglio leggere le vostre opinioni qui sotto! 👇
2115 giorni faBuonasera sposine belle...come va....io tutto bene ed in questi giorni di caldo 🥵🥵🥵🥵🥵🥵....pensavo ai matrimoni estivi come il mio...e mi chiedevo...un po' in tutti i matrimoni alla fine c è il buffet di dolci...ma con questo caldo magari converrebbe...
Fotografi garanzie ANFM