'Palermo', Palermo · Da Febbraio 2019
- Sposa Master
- 13.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2266 giorni fa
Buonasera. Volevo chiedervi: di che gusto sarà la vostra torta nuziale? Resterete sul classico, farete qualcosa di fresco e leggero o goloso? 😊
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2267 giorni fa
Ciao ragazze quanto manca?!? A me 133 giorniiiii, sempre meno, da una parte non vedo l’ora dall’altra ho un ansia assurda!! Fortunatamente ho un antistress fenomenale: 😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2271 giorni fa
Ciao bellezze, Non fate caso al fatto che sia stropicciato, ho scelto dopo varie ricerche questo pigiamino di seta. Ma voi avrete tutte il kimono sopra? A me non piace molto l’idea, non mi rispecchia!
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2288 giorni fa
Ciao Sposine 👰🏻😊 avete già acquistato qualcosa per la preparazione? Io solo le ciabatte da Yamamay, pagate in super sconto 5€ nel mese di settembre. Mi sposo il 27 Giugno e avevo pensato di prendere il kimono a mezza manica, come questo di #Yamamay....
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2300 giorni fa
Buonasera sposine! Stasera vi chiedo un consiglio perchè non ne so assolutamente nulla di fiori. Domani devo andare a incontrare un nuovo fioraio (dopo che il precedente dopo mesi di "ci pensiamo più avanti, non preoccuparti", si è fatto di nebbia, a...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2301 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2303 giorni fa
Oggi mi è arrivato il pettinino comprato su Etsy. In anticipo rispetto al previsto. Mi piace da morire. Temevo fosse un po’ esagerato invece è delicato. Bellissimo. Io sono felice. Vi piace? Voi cosa userete??? Mettete foto 😉
Ho caricato una foto nel post di Caroline
2303 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2303 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ho scritto ieri alla pasticceria per avere un appuntamento in modo tale da comprendere quale tipo di torta nuziale vorremmo avere. Sul punto non ho troppe idee, chi l’ha già scelta? O chi è già sposata che tipo di torta ha preso? ...
Ho caricato una foto nel post di Enrica
2311 giorni fa
Ciao amiche avete passato un buon natale? Tre giorni fa mia madre è andata a ritirare i gioielli che indosserò il giorno del matrimonio...gli orecchini li aveva regalati mio nonno a mia madre per suoi 18 anni, li abbiamo fatti diventare d'oro bianco...
Ho caricato una foto nel post di Rosjana
2318 giorni fa
Buonasera Community... Tralasciando il fatto che per fm va bene sia in un modo che nell’altro; mi sto scontrando con mia mamma per la dicitura “è gradita conferma entro il TOT”. Io vorrei inserirla mentre mia mamma dice che è meglio non scriverla e...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2320 giorni fa
Sono super feliceeeeee!!! Finalmente sono arrivate le partecipazioni a tema Harry Potter!!!! Le adoro, abbiamo usato anche lo stesso stile e le scritte originali della lettera di Hogwarts!! Le nostre stupende wp hanno fatto un bellissimo lavoro e non...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2328 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2340 giorni fa
Ciao sposine! 💓 Avrei bisogno di un piccolo consiglio. Mi sposerò il 23 maggio 2020 e non ho ancora deciso se indosseró scarpe chiuse oppure sandali, calze sì o calze no ?? Voi avete già deciso? Avete voglia di postarmi qualche ? Grazie in anticipo a...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2345 giorni fa
Ragazze, ho bisogno di voi per il testo della partecipazione.. dove sono andata mi hanno fatto un testo che mi sembra senza senso, sconnesso e volevo un suggerimento.. non lo vorremmo troppo formale....
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2346 giorni fa
Ciao a tutte sposine👰🏻❤️ Ho già scelto il mio vestito da sposa che sarà stile principesco.. ma non riesco a trovare le scarpe 😩 Il matrimonio sarà il 30 maggio.. décolleté o sandali? Non trovo niente che mi piace 😭Aiutatemiiii🙏🏻
Fotografi garanzie ANFM