Leinì, Torino · Da Luglio 2012
Dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento , sempre in salita per colpa di esterni e sto benedetto lavoro che mancava sempre, a febbraio siamo andati a convivere... Visualizza altro
Dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento , sempre in salita per colpa di esterni e sto benedetto lavoro che mancava sempre, a febbraio siamo andati a convivere e da lì si sono "sbloccate" tante cose.... il mio Futuro marito ha rilevato una cartoleria e finalmente è contento e realizzato e così abbiamo deciso di sposarci il 13 luglio 2013!
- Super Sposa
- 4.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Camilla
3956 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
3959 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3959 giorni fa
Ho creato un post
3960 giorni faBuon giorno acciuffatrici di pennute ! Sono sempre qui... alla ricerca... Da ieri però accade una cosa strana.... Io in pratica ho il ciclo lungo tra uno e l'altro.... sono arrivata anche a volte a 78 giorni.... ultimamente siamo sui 40 giorni come...
Ho partecipato al post di Silvia
3960 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3961 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3963 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3967 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweet Bride
3974 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3974 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3975 giorni fa
Ho creato un post
3975 giorni faBuon giorno donnine... Nel mio paese dove abito, vicino a Torino, hanno inaugurato questo week end la Casa maternità! una bella struttura nuova, tutta colorata ed arredata in stine provenzale, carinissima...con stanza per corsi preparto ed altri...
Ho partecipato al post di Gaia
3975 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3976 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3977 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM