Airuno, Lecco · Da Marzo 2019
29 anni (28 quando mi sono sposata). Infermiera. Amo la montagna e i viaggi on the road.
- Sposa Saggia
- 1.650 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1284 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1284 giorni faCiao Ragazz*! Nel vostro matrimonio c'è stato o ci sarà un momento per il ballo con i genitori? Con che canzone vi piacerebbe ballare? 🥰
1284 giorni faVoi portate le scarpe di "riserva/riposo" al matrimonio? C'è chi soffre i tacchi e dopo un po' a bisogno di un paio più comodo,chi di voi opta per doppio paio?
1292 giorni faCiao sposin* ✨ oggi un sondaggio super dreamy! Vedendo queste foto avrei voluto risposarmi altre 200 volte 😹 Le ho salvate e voglio condividerle con voi per giocare a scegliere la vostra preferita! Quale tra queste vi fa innamorare di più è perché?...
1292 giorni faBuongiorno ragazza, oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio, stavo pensando di farmi accompagnare all'altare da entrambi i miei genitori all'altare, sono adottata e vorrei che mi accompagnassero nella camminata più importante della mia vita, come...
1292 giorni faBeatrice calzature , bianco perlato , Made in Italy , fatte a mano presso Silvana Bruno Atelier
Ho partecipato al post di Fabiola
1292 giorni fa
Ho partecipato al post di Adela
1292 giorni fa
Ho partecipato al post di K&C
1295 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
1295 giorni fa
1295 giorni faSalve ragazze!!! Ho veramente tanto bisogno dei vostri consigli! Sono in crisi per la scelta dell’acconciatura per due motivi : 1) adoro i capelli sciolti e sto facendo di tutto per farli crescere per la data del matrimonio 2) non ho mai fatto...
Ho partecipato al post di Mila
1295 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
1295 giorni fa
1295 giorni faCiao Sposi e Spose 💑👩❤️👩👨❤️👨 Avete mai sentito parlare dei 5 linguaggi dell’amore? Nel suo libro del 1992, Gary Chapman descrive 5 linguaggi diversi che le persone utilizzano quando esprimono il loro amore nei confronti degli altri. Di Giovanni...
Ho partecipato al post di Chiara
1295 giorni fa
1295 giorni faCiao sposin* oggi parliamo di tableau, un dettaglio importante per il nostro grande giorno! La scelta è davvero illimitata e può essere personalizzata fino all’ultimo dettaglio 😻 ho collezionato per voi qualche idea che trovo davvero deliziosa! Quale...
Fotografi garanzie ANFM